To top
31 Mar

YSL COLOR SHOW di Genova

Ecco, come promesso, la mia esperienza beauty presso la profumeria Sbraccia di Genova firmata Yves Saint Laurent: la nuova collezione Primavera/Estate 2017 dedicata ad effetti shock ed ispirata ai colori della street art.

In occasione del Color show di YSL a Genova, ho avuto l’occasione di scoprire da vicino la nuova linea make up che mi ha conquistata! Durante questa esperienza sono stata coccolata dalle mani esperte di Maurizio Rebora, grazie a lui ho imparato tutti i segreti per avere un trucco perfetto.

Ecco che finalmente svelo anche a voi questi veloci e semplici passaggi per un make up da lasciare senza fiato:

Top Secret Instant Moisture glow: per un colorito super luminoso la prima crema di YSL che offre un’idratazione immediata e duratura, per una pelle più radiosa che mai.Da applicare prima del fondotinta o della BB cream. Può esser utilizzato anche da solo, per un risultato naturale e satinato sulla pelle, oppure per un ritocco durante la giornata, per rinfrescare e illuminare l’incarnato.

TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER:  Uno straordinario effetto blur levigante e perfezionatore Racchiusa in una texture leggera e trasparente. La pelle appare trasformata per un finish uniforme. Si tratta di un primer che può essere applicato sotto il fondotinta per esaltarne la luminosità oppure indossato da solo per creare una perfetta base per il trucco. Facile da applicare con il pennello da fondotinta o con le dita, stenderlo con leggeri movimenti dal centro del viso verso l’esterno.

TOUCHE ÉCLAT LE TEINT:  Infusa in un fluido ultra-leggero, la luce magica di Touche Éclat cancella le zone di ombra e mette in valore i tratti del viso. Priva di polveri opacizzanti, la sua texture incredibile uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni, sublimando la bellezza naturale della pelle. Ha una tenuta di 24 ore offrendo a tutte le donne un incarnato perfetto tutto il giorno.

TOUCHE ÉCLAT: Una bacchetta magica per un tocco di luce Un prodotto di bellezza cult usato da celebrities e modelle, spesso imitato ma mai eguagliato.Applicare TOUCHE ÉCLAT sulle zone scure del viso : sotto gli occhi , lungo i lati del naso, sugli angoli delle labbra, nella cavità del mento, sulle rughe di espressione, per bandire i segni di stanchezza e ritrovare uno splendore immediato!

BABY DOLL KISS & BLUSH DUO STICK:  per dare colore alle guance ha applicato questo nuovo prodotto. Si tratta di uno stick duo per labbra e guance per infinite combinazioni super fun! Una texture bicolore soffice e compatta per un un finish mat fresco e perfezionatore. Una formula fondente ultra piacevole per un’applicazione estremamente facile e confortevole.

-per le labbra:

Tint-in-Balm: Una nuova grande innovazione del make up per le labbra di YSL.
Un balsamo labbra per una brillantezza istantanea. Un bacio di colore. Cuore di trattamento. All’esterno pigmenti di colore. Nutre alla prima applicazione. Contiene burro nutriente di albicocca & olio antiossidante di maracuja.

Per gli occhi:

– Couture Palette Collector: Un’esclusiva palette occhi racchiusa in un packaging urbano disegnato da graffiti e tag edgy e young per realizzare sguardi urban style. All’interno nuances fresche e vibranti. Armonie rosa e aranciate che contrastano i colori grigi della città per creare sguardi ribelli e irresistibili.

MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE SHOCK: Il nuovo mascara YSL per ciglia smisuratamente volumizzate, allungate e incurvate al primo passaggio. Uno sguardo intenso, penetrante e raffinatamente eccessivo per un effetto shocking smisurato e oltre ogni limite.

Come prodotto finale invece ha applicato il Poudre compact universelle, una poudre compatta perfezionatrice universale trasparente per un colorito perfetto senza aumentare la coprenza. La sua tecnologia alle microsfere fissa il make-up uniformando e opacizzando l’incarnato. Attenua le imperfezioni e riduce la visibilità di segni, di espressione e pori dilatati. La sua texture impalpabile e ultra sensoriale si adatta ad ogni carnagione.

Questo è il risultato! che ne dite? Vi piace?

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

2 Comments

Leave a Reply