To top
20 Dec

Voglio un Natale Stroili

Buongiorno Bellissime!!
Natale ormai è alle porte…sto facendo il conto alla rovescia, è una festa che adoro, mi mette di ottimo umore……..Già ho in mente gli ultimi regalini che vorrei comprare per famiglia ed amiche intime, dei pensierini nulla di che ma è quello che conta. Il regalo è importante non per quanto costa ma per il pensiero e la ricerca che ci si mette per trovarlo…farlo con il cuore, questo è il segreto. Se sapessi disegnare dipingerei per tutti ma purtroppo non ho questo talento!

Voglio un Natale Stroili

#MUSECOLLECTION

YOU COULD BE MY…MUSE! Una collezione che prende come musa ispiratrice l’iconica collezione Silver Lace la nuova linea della Collezione è un richiamo antico a un’ispirazione in cui l’amore e la bellezza orientano l’artista come un viaggio a ritroso nel tempo alla ricerca della Musa capace di dare vita a un capolavoro. Una personificazione che trova la sua nobile origine nell’Antica Grecia, regno delle muse, e che oggi guida la mano creativa dei designer Stroili e infonde un “je ne sais quoi” ad una collezione di gioielli in cui la trama del pizzo incontra la luce dei fili diamantati attraverso lavorazioni preziose e dal carattere forte, disegnando luminosi motivi a rete. Un’heritage di stile che esplode in questa collezione d’ispirazione esotica che rimanda all’opulenza dei gioielli indossati delle dee dei secoli antichi. Bijoux per muse ispiratrici dal carttere forte e dall’allure cosmopolita.

#PARISCOLLECTION

Un intreccio di fili di luce che fondono insieme il rigore delle linee e la morbidezza delle curve, dando vita a gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità femminile. Una collezione che nasconde e amplifica, nelle sue forme e nella sua più intima essenza, il racconto magico delle mille luci della città da cui prende ispirazione: et voilà Paris by Stroili. Il mosaico poliedrico dalle infinite sfumature che caratterizza la capitale francese si crea grazie a stili e motivi capaci di catturarne il carattere e l’anima – dalla luce all’eleganza, dallo chic al fashion touch – con elementi opposti il cui trait d’union è la complessità e i contrasti della Ville Lumiére. Un disegno concentrico che segue un duplice percorso racconta e amplifica la luce, vera protagonista di mille scorci urbani, dove il minimalismo essenziale incontra la voluttuosità curvilinea, creando monili dal design affascinante e eye catching dialogando tra loro in una danza sensuale, in un omaggio alla femminilità tipicamente parigina.

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

1 Comment
  • Viola

    stupendi!
    Buon Natale! 🙂

    December 21, 2017 at 12:58 pm Reply

Leave a Reply