To top
31 Jul

My #Desigualholidays: Portofino

Vestito Rodill by Desigual

Portofino. Uno dei borghi più caratteristici e affascinanti d’Italia. Forse anche di tutto il mondo. Ogni volta che ritorno ne rimango sempre più affascinata. Portofino, in estate, è assolutamente unica. Appena parcheggiato abbiamo iniziato a percorrere a piedi la strada di ciottoli che porta alla famosa Piazzetta. Negozi da un lato e dall’altro, ristoranti tipici, tovaglie a quadrettini, fiori colorati tutto intorno. Non eravamo ancora arrivati alla fine quando la vediamo. Davanti a noi la Piazzetta: le barche in rada e uno di quei panorami che difficilmente puoi riuscire a toglierti da occhi e cuore, per quanto è bello. Una volta raggiunta la Piazzetta e il porto abbiamo scelto di salire lungo il sentiero che sale su per il promontorio. Sulla cima c’è la Chiesa di San Giorgio, dove siamo stati accolti dal canto delle cicale. Incredibilmente bella quanto immersa nella natura, si trova in una posizione panoramica perfetta per vedere tutta Portofino dall’alto!

 

E’ qui che prosegue la mia calda estate 2016, sempre in compagnia di “Desigual Holidays”…  questa giornata incredibile non potevo non indossare il mio nuovo vestito di Desigual. Vestito Rodill: Vestito best seller di Mr. Lacroix, con strass sul collo, leggero, setoso con tocchi di colori vivaci.Un capo perfetto per una vacanza giovane, frizzante e colorata, proprio come il mondo Desigual .

http://www.desigual.com/it_IT/moda-donna/

 

 

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

16 Comments

Leave a Reply