To top
2 Oct

VESTITO MIDI CON STAMPA FLOREALE

 

Buongiorno dolcezze, come state?

Spero tutto bene!

Per me è stata una settimana super intensa, sempre in giro tra università, impegni di lavoro ed eventi!! Avete già programmi per questa settimana? In questi giorni sembra proprio che l’estate non sia finita, in città è arrivato di nuovo il caldo e io sogno già il prossimo weekend al mare.

Stamattina voglio parlarvi di una delle tendenze di cui ci innamoreremo questo autunno inverno 2017/2018. I VESTITI A FIORI!!! I fiori quest’anno sbocciano anche in autunno. Tutti gli abiti floreali direttamente dalle passerelle che faranno tendenza la prossima stagione fredda

I vestiti a fiori sono un grande classico del guardaroba femminile quando arriva la bella stagione, ma nella moda autunno inverno 2017/2018 diventano un vero e proprio must have. Chic in bianco o nero, con piccole bretelle e fiori delicati, per una versione particolarmente fresca, o glamour in blu e nero, il vestito a fiori è proposto dai principali stilisti come dai brand low cost, ed è disponibile per tutti i portafogli, i fisici e i gusti.

Oggi vi mostro questo capo della nuova collezione di Zara, secondo me uno dei suoi vestiti più belli di questa stagione: Vestito midi con collo rotondo e maniche lunghe con stampa floreale. Gomma in vita perfetta per sottolineare il punto vita e nei polsini. Chiusura sulla schiena con bottone. Fodera interna. Ho completato il look con degli stivaletti dal tacco medio ( rendendolo un look più indicato per giorno in città), ma si possono benissimo abbinare delle scarpe con tacco alto o décolleté per un evento serale o appuntameno romantico con il tuo boy!

Voi cosa ne pensate?

 

 

Vestito: Zara

Stivaletti: Bruno Premi

Pochette: Michael Kors

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

4 Comments

Leave a Reply