To top
23 Oct

Un look per un appuntamento romantico

Il dilemma su come vestirsi per un appuntamento romantico inizia di solito non appena si è accettato l’invito, fosse anche programmato dopo un mese. Soprattutto se è un incontro a due a lungo sperato, come un primo appuntamento, i dubbi su quale abito indossare, quali scarpe e borsa abbinare e che stile scegliere possono far arrovellare davvero per giorni.

La ricetta perfetta non esiste, ma di solito a mostrarsi come si è in realtà non si sbaglia mai, tanto più che optare per un tacco 12 nel tentativo di sedurre e non saper poi come camminarci in caso di scarsa esperienza può generare siparietti quanto mai imbarazzanti.

Così, avendo bene a mente come si è, quanto si vuole spendere e cosa si vuole comunicare con il proprio look, ecco una mia proposta di look per un appuntamento romantico.

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri pensieri qui sotto nei commenti!

xx

Fede

Federica Ferraro Federica Ferraro Federica Ferraro

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

2 Comments
  • Franci

    Che bello questo look, molto romantico e femminile.
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    October 23, 2017 at 9:11 am Reply
  • Viola

    look bellissimo 🙂 io al primo appuntamento mi metto sempre i pantaloni perché sono abbastanza nervosa dal fatto di questo appuntamento 😉 e poi voglio sentirmi a mio agio almeno nella questione dell’abbigliamento allora sono un po’ così https://stileo.it/stile/cielo_1202

    October 27, 2017 at 7:01 am Reply

Leave a Reply