Per contrastare gli effetti del cambio stagione serve preparare con cura la nostra chioma con il giusto mix di prodotti da applicare direttamente sui capelli, un’alimentazione sana e qualche piccolo trucco da aggiungere alla cura quotidiana.
I passaggi di stagione sono sempre un momento di stress per la nostra chioma. In autunno il cambio delle temperature, con vento e pioggia che iniziano a far sempre di più parte delle nostre giornate, portano i capelli a diventare più fini, cadere con più frequenza, sporcarsi più facilmente e irritare la cute. Si tratta di una cambiamento biologico normale, ma per avere uno chioma sempre perfetta ecco come possiamo correre ai ripari in anticipo.
SHIMMER.ME BLONDE
Un trattamento riparatore che dona lucentezza con intensificatori del colore, illuminanti ottici e agenti ammorbidenti naturali che idratano, rigenerano e rinfrescano i capelli schiariti, con mèches e le tonalità bionde o grigie.
Istruzioni per l’uso: applicare sui capelli bagnati o asciutti. Capovolgere prima dell’uso. Non risciacquare; lasciar asciugare naturalmente o effettuare lo styling come desiderato.
YOUNG.AGAIN
Un olio leggerissimo da utilizzare senza risciacquo, con infuso di elicriso per combattere i processi di ossidazione e invecchiamento. Viziati regalandoti capelli intensamente idratati, lisci e morbidi. Applica il prodotto quotidianamente per ridonare lucentezza ai capelli e proteggerli dal calore e dagli agenti atmosferici.
Istruzioni per l’uso: applicare YOUNG.AGAIN sui capelli appena lavati prima di qualsiasi altro prodotto per lo styling. Una volta asciugati i capelli, è possibile applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti per lisciarli ulteriormente e non farli elettrizzare.
prodotti : Kevin Murphy
No Comments