To top
31 Oct

This is her! This is him! #thisiszadig

EASY WEAR, EASY LIFE, EASY LUXURY, THIS IS ZADIG

THIS IS HER! THIS IS HIM!
La nuova coppia di profumi ZADIG & VOLTAIRE
” Non concepisco la vita senza profumo. Mi piace quando lascia una traccia, afferma una personalità. È un’alchimia tra sé e l’altro” .- Thierry Gillier, fondatore di ZADIG & VOLTAIRE.

Lei e lui si oppongono, si attraggono. Liberi a Parigi, l’arte come ispirazione. Sulla loro scia… la firma elegante del legno di sandalo. Un’attitude grafica in bianco e nero. Codici della profumeria infranti come i flaconi. Per creare la tensione, una storia vera. Alchimia di una coppia eternamente giovane. I nuovi profumi ZADIG & VOLTAIRE si ispirano ai suoi valori per creare qualcosa di inaspettato, l’incontro. Quello tra due fragranze atemporali. Manifesto olfattivo Uomo/Donna con un DNA unico.

THIS IS HER! Un sensuale cuore vaniglia-castagna mixato a una scia rock di sandalo.

THIS IS HIM! Un intenso cuore vaniglia-incenso mixato a una scia rock di sandalo.

“ZADIG È UNO STILE DI VITA, UNA SILHOUETTE UNICA, UNA SENSAZIONE DI LIBERTÀ.”— CECILIA BÖNSTRÖM – DIRETTRICE ARTISTICA ZADIG & VOLTAIRE

“LA CONCEZIONE DEI FLACONI È ELEGANTE E SEMPLICE, ISPIRATA ALL’ARTE CONTEMPORANEA…. ABBIAMO VOLUTO METTERE L’ACCENTO SU UN DESIGN MOLTO MINIMALISTA, BIANCO E NERO, CON QUELLA SIMBOLOGIA DI OPPOSIZIONE E DI ATTRAZIONE TRA UOMINI E DONNE.”— CECILIA BÖNSTRÖM – DIRETTRICE ARTISTICA ZADIG & VOLTAIRE

THIS IS HER!

UN FLORALE LEGNOSO GOLOSO -Creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet)

In bianco. Vera. Elegante parigina vestita di seta e cachemire sensuali.
Questa giovane bellezza vagabonda semina con disinvoltura un bouquet floreale
di gelsomino sambac illuminato dalla bacca rosa,. Una dolcezza dal cuore rock metà castagna metà vaniglia. Libera come i suoi look, la sua femminilità afferma nelle note di fondo l’intensità di un legno potente, vellutato e un po’ latteo: il sandalo,
la firma di Zadig & Voltaire. Sicura di sé, imprevedibile, irresistibile. This is Her!

“PER THIS IS HER!, HO IMMAGINATO UN GRUPPO ROCK CHE STA SUONANDO UN PEZZO INDIAVOLATO IN UN APPARTAMENTO PARIGINO.”— MICHEL ALMAIRAC – ROBERTET

THIS IS HIM!

UN ORIENTALE LEGNOSO- Creato da Nathalie Lorson e Aurélien Guichard (Firmenich)

In nero. Potente. Gentleman rock dal carattere di cuoio. Questo avventuriero cittadino sottolinea la propria sicurezza con un incenso speziato di pompelmo e pepe nero. Una virilità dall’animo sensibile metà vaniglia metà incenso. Lo spirito libero, l’istinto selvaggio: il sandalo, la firma di Zadig & Voltaire.

Stile emancipato, giovane eroe moderno, decisamente maschile. This is Him!

 

“PER IL PROFUMO ZADIG&VOLTAIRE THIS IS HIM!,
LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE ERA PRIMA DI TUTTO ESPRIMERE I VALORI DEL MARCHIO.”— NATHALIE LORSON – FIRMENICH

Parigi, di notte. Nella Ville lumière, gli opposti si attraggono, la passione si accelera, immortalati nel vivo in un appartamento haussmaniano.

Lei, dolce e disinvolta in una canotta bianca traforata, pantaloni di pelle nera e stivaletti chiodati, si afferma nella bellezza filiforme della giovane musa francese Joséphine Le Tutour. Lui, in t-shirt e jeans scuri, coltiva il mistero di una virilità sensibile incarnata dal modello tenebroso Sam Lammar. Sensazione di libertà mentre sfrecciano sul selciato, con i capelli al vento. Danzano fino alle prime ore del mattino. Le pelli si sfiorano, si intrecciano, si separano, si sentono. Accordi scanditi da un incontro tra due profumi.

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

14 Comments

Leave a Reply