To top
30 Mar

Tendenza sparkling con Deichmann

Glitter e paillettes per brillare. A partire dalla borsa…

Brillare è l’imperativo di stagione!
Capi e accessori sparkling ricoperti da una pioggia di piccole pagliuzze iridescenti per risplendere nel grigiore metropolitano.

Uno dei must have di questa stagione è senza dubbio questa pochette di Deichmann in tessuto nero e glitter argento, elegante e versatile. L’ho abbinata a due look diversi, uno da giorno e uno da sera, vediamoli insieme!

Look da giorno:
T-shirt  con balze plissettate in argento, pantaloni neri a zampa d’elefante e make-up dalle sfumature naturali in grado di mettere in risalto i miei occhi verdi. Il segreto? La scelta di un ombretto nude, color cipria o tortora, da applicare sulla palpebra e da sfumare per renderlo uniforme. In aggiunta un po’ di mascara e matita, et voilà… un risultato semplice e raffinato.

Look da sera:
Maglioncino sparkling e smokey eyes nei toni dell’oro e del marrone, perfetto per regalare profondità  e luminosità allo sguardo. In alternativa è possibile osare puntando anche su sfumature diverse, come quelle del blu, del grigio o del mattone. Per quanto riguarda la scelta delle texture, ho usato un ombretto brillante,  con un tocco glitter. Infine ho completato il trucco con il mascara nero, per allungare le ciglia e rendere lo sguardo ancora più sexy.

Che ne dite? quale look preferite?

XOXO

Ph: Luigi Maggese

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

3 Comments

Leave a Reply