To top
10 Mar

Shades EQ Gloss di Redken

Federica Ferraro

Molte donne amano avere capelli lunghi, forti e luminosi, ma a volte questo processo può risultare difficile. I capelli lunghi necessitano di tanta cura e attenzione affinché restino sani e splendenti, per questo ho deciso di parlarvi di questo prodottio Shades EQ Gloss di Redken che ho provato ieri presso il salone Redken di Chiavari con Nicola Iovine.

SHADES EQ GLOSS

L’UNICO COLORE AL MONDO CHE  LA PENSA COME UN TRATTAMENTO

E’ una colorazione/ trattamento, tono su tono, tecnologia a Ph acido, proprio come quella della fibra capillare,senza ammoniaca a lunga durata e formula gloss. Colorazione delicata, senza schiaritura per garantire un capello sano, una estrema luminosità e pettinabilità e un colore sorprendente. Gli amminoacidi del grano sigillano il capello nutrendolo, per il massimo condizionamento, mentre i siliconi apportano la massima brillantezza.

Cosa significa tutto questo? Che la colorazione è demi permanent, avvolge il capello senza aggredirlo, depositando il colore sulla superficie. Non c’è effetto ricrescita e fa risplendere i capelli in un attimo. E’ una delle colorazioni più versatili con una infinita variabilità di miscele possibili.

Vuoi a questo punto scoprire la tua shades? Vai nel salone Redken più vicino a te e fatti consigliare, sperimenta, divertiti e scatta foto!!

hairstylist: Nicola Iovine

XOXO

Federica Ferraro

Federica Ferraro

Federica Ferraro

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

8 Comments

Leave a Reply