To top
16 Sep

Rientro dalle vacanze e la mia beauty routine con le maschere HydraBomb di Garnier

 

Rientro dalle vacanze e ricominciare con il piede giusto!

Ciao ragazze!! come state? Questa mattina vorrei parlarvi di bellezza e di nuovi prodotti per il viso 🙂

Rientro dalle vacanze. Settembre è un po’ come il 1 gennaio. E’ quel momento dell’anno in cui si volta pagina, idealmente, e si ricomincia. Complici le vacanze estive che ci regalano quel giusto relax e quella giusta carica per ricominciare la nostra quotidianità con rinnovata energia, è il momento per ripianificare i nostri obiettivi e i nostri impegni. E cercare di raggiungerli, ovviamente 🙂 Cosi ecco i miei obiettivi beauty di questo “nuovo anno” :))))

In 3 mesi di vacanza dove avevo sicuramente più tempo per essere regolare nelle mie cure beauty ho visto dei risultati strabilianti: la pelle è diventata sanissima e soprattutto super super luminosa 🙂 Eh si, la costanza con i prodotti beauty vuol dire tutto.. E sarà bene continuare :))

HYDRA BOMB MASK DI GARNIER.

UNA MASCHERA = UNA SETTIMANA DI TRATTAMENTO

Hydra Bomb Mask di Garnier  per pelli miste o grasse mi piace perchè è perfetta per la mia pelle che tende alle impurità ed è ideale per idratarla dopo lo stress del sole. Per le pelli come le mie occorre pulire bene la pelle ogni sera prima di andare a letto (ma bene, bene!). Questa maschera invece è “Un più”. Una coccola che serve per purificare la pelle. L’obiettivo è assorbire le impurità, aiutare la pelle mista in 15 minuti di posa. Così con questa maschera si aiutano i pori a diventare più piccoli e meno evidenti, si aiuta la pelle grassa a non diventare lucida poi durante il giorno.  La grana della pelle appare migliorata e i pori sono purificati.

Un altro tipo di maschera che ho potuto sperimentare è quella per pelli da dissetare, che re- idrata la pelle dopo 3 mesi di sole, riduce le piccole rughe e ravviva la luminosità. Essa agisce come una bomba d’idratazione ed in 15 minuti la pelle è energizzata e splende di salute.

Inoltre, il bello delle maschere Hydra Bomb di Garnier è che sono così comode che mentre sono in posa posso dedicarmi a qualsiasi attività. Il momento della giornata che preferisco dedicare al beauty care è la mattina, subito dopo che mi sono svegliata, durante faccio colazione mentre sorseggio una bevante deatox o mentre scrivo un nuovo post.

E voi cose ne pensate? Le avete già provate?

PS: le maschere sono disponibili anche per pelli secche e sensibili o per pelli da dissetare.

Per acquistare la maschere Hydra Bomb di Garnier clicca QUI!! 

 

 

 

 

Post realizzato in collaborazione con Garnier.

 

 

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

17 Comments

Leave a Reply