To top
1 Nov

PROSPERINE: Italian Ballet Flats

PROSPERINE since 1970

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna. Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50 % della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale.

Questi prodotti sono:

  • fabbricati interamente in Toscana-Italia
  • costruiti con materiali naturali di qualità e di prima scelta
  • realizzati con modelli esclusivi dell’azienda
  • costruiti adattando le lavorazioni artigianali tradizionali tipiche italiane

Ballerine a punta. Uno dei trend forti di questa stagione invernale in fatto di scarpe (già di moda questa estate) sono le ballerine a punta. Ma tutto ciò che è punta, tutto ciò che è flat, quest’anno è di gran moda. E la bella notizia è che andranno alla grande anche la prossima stagione quindi anche ai saldi ci possiamo sbizzarrire 😉

Come si indossano?

– Con i CULOTTES
– Con gli SKINNY
– con le GONNE SOTTO AL GINOCCHIO
– con ABITINI CORTI


PROSPERINE since 1970

Prosperine was born as an artisan and grown over the years, it has become today an excellent in sector so dear to every woman.

Leader in Italian market and one of the stars of “Made in Italy”, prospering exports more than 50  percent of the production all over the world, the company works for the best brands of the fashion world national and international.

 

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

11 Comments

Leave a Reply