To top
1 Dec

Per Natale una pelle luminosa ed idratata con Lumière Essentielle di Darphin

Lumière Essentielle di Darphin: per una pelle luminosa e idratata. 

Eliminare il grigiore della pelle. Quante di voi non vorrebbero una pelle troppo bianchiccia o peggio, grigiastra? Certo, l’inverno non aiuta: tra temperature fredde, tessuti rigidi e coprenti che “asfissiano la pelle”, soprattutto se non sei abituata  a fare scrub molto regolari e regalare alla tua pelle una giusta dose di idratazione. Bene, non so se voi lo sapete ma ormai io sulla tematiche della pelle del viso disidratata sono ben documentata: il nostro corpo è formato dal 60% di acqua. L’acqua inesorabilmente se ne va dal nostro corpo: non solo con il passare del tempo ma anche a causa di variazioni di temperatura. Così in inverno la nostra pelle del viso si disidrata ancora di più compromettendone la bellezza. Argh!!!

Ma ora è arrivato il periodo delle feste!!!  Natale, Capodanno ed è il momento giusto per te di sconfiggere il grigiore ed arrivare al nuovo anno con una pelle luminosa ed idratata.

Quindi l’obiettivo per questo periodo di feste, pranzi e vacanze è quello di rallentare la perdita di acqua, mantenendo la pelle ai massimi livelli. Occorre quindi proteggere la pelle da tutti i fattori “esterni” che possono accelerare la perdita d’acqua (Sì, i famosi sbalzi di temperatura ) in modo tale da avere una pelle “densa” e allo stesso tempo contrastare la perdita di acqua dalla pelle del viso. Insomma, l’idratazione deve essere costante (Quindi non dimenticatevi MAI di prendervi cura della vostra pelle del viso) ed intelligente.

Tra i trattamenti innovativi da provare a casa dedicati alla pelle del viso disidratata, una novità di ultima generazione è quello firmato Darphin, Lumière Essentielle. Così Darphin, importante marchio beauty famoso per i suoi prodotti di alta qualità ed efficacia che arrivano ad avere al loro interno oltre l’80% di principi attivi naturali, lavora sullo splendore della pelle, e lo fa con una nuovissima gamma di trattamenti che mira a minimizzare le discromie cutanee e gli arrossamenti per sottolineare la bellezza e radiosità del volto.

Il trattamento Lumière Essentielle è composto da un Siero in Olio Illuminante e da una Crema-Gel in Olio Illuminante entrambi da utilizzare su viso e décolleté. Una delle specificità di questi prodotti è proprio la loro composizione in olio: sia la crema gel sia il siero sono, infatti, ricchi di estratti vegetali che rivitalizzano il colorito, aumentano l’idratazione cutanea e danno un aspetto radioso alla pelle. Il cuore dei prodotti è una preziosa miscela di estratti vegetali come oli essenziali di mandarino, fior d’arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e zenzero.

Siero in olio Illuminante: 

Il siero in olio, che va sempre applicato prima della crema idratante, è composto da più di 7000 perle microincapsulate e da un siero cristallino che si fondono a ogni erogazione di prodotto. La sensazione sulla pelle è d’immediata freschezza e l’effetto idratante e illuminante sono evidenti fin da subito. Il siero in olio ha una texture prettamente oleosa, ma la sensazione sulla pelle è di freschezza e di idratazione, simile a quando si bagna il viso con l’acqua. Inoltre, il siero in olio illuminante lavora a fondo sulla pelle agendo sul rinnovamento cellulare, cosa che consente di avere una pelle sempre più luminosa.

Crema-Gel in olio illuminante: 

Dalla texture estremamente vellutata e setosa. Grazie al suo mix di oli essenziali, zuccheri vegetali e acido ialuronico, dona immediatamente luminosità, eliminando il grigiore della pelle. La particolarità dei questa crema gel sta proprio nella sua composizione: una volta prelevata dal vasetto e applicata sul viso, quando viene massaggiata, si trasforma in un olio leggerissimo, dando luce e nutrimento. La sensazione sul volto è di leggerezza e freschezza, e le note aromatiche degli oli rendono un gesto quotidiano, come quello dell’applicazione della crema per il viso, un momento di evasione: le note di fiori d’arancio e neroli trasportano quasi in un’altra dimensione, di relax e benessere.

Se vi ho incuriosito e volete rigenerare e illuminare l’epidermide non vi resta che trovare la farmacia o la SPA Darphin più vicina a te dove le consulenti di bellezza Darphin vi aspettano per farvi provare la nuova linea.

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply