To top
30 Jul

NH Milano Touring: il mio soggiorno a Milano

Buongiorno ragazzi,

eccomi qui rientrata da Milano e rigenerata completamente nella mia bella Liguria! Milano, però, è stata una bellissima esperienza e devo dire che non vedo l’ora di rifare le valigie e partire il prima possibile! Come avrete sicuramente visto da Instagram sono stata ospitata dall’hotel NH Milano Touring ed è stato bellissimo poter condividere le intense giornate milanesi con la serietà e la professionalità dello staff di NH, ma anche con la mia amica!

Ormai a Milano mi sento un po’ a casa, questa era la ventesima volta di quest’anno che tornavo nella capitale della moda e pian piano mi sto creando il mio piccolo universo anche qui: il mio caffè preferito, il quartiere che preferisco, la pizzeria sulla quale posso sempre contare e i shops del mio cuore.

E oggi posso dire di poter aggiungere ai miei luoghi preferiti: NH Milano Touring, ovvero quella che è stata la mia casa per questi due giorni a Milano.

Ho cercato un Hotel che fosse confortevole, moderno, attento ai dettagli e ricco di servizi, ma sopratutto comodissimo per i miei impegni a Milano! Rispondeva assolutamente a tutti questi requisiti.

In fatto di location, l‘hotel NH Milano Touring è praticamente imbattibile: oltre a sorgere proprio accanto al parco pubblico Indro Montanelli, dista soli dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Milano e dalle vie dello shopping, e a soli 15 minuti dal centro storico. A breve distanza dall’hotel si trovano anche due stazioni della metropolitana e il quartiere finanziario. Per un soggiorno a Milano, non si potrebbe desiderare una posizione migliore!

Le camere ti permettono di scegliere tra un design classico o contemporaneo. Sono tutte spaziose e confortevoli, con Wi-Fi gratuito. Alcune delle camere al nono piano hanno una vista fantastica sul Duomo, su Piazza delle Repubblica e sull’iconico skyline del distretto finanziario.

Io mi sono letteralmente innamorata e spero di poterci tornare presto! Voi quando pensate di prenotare il prossimo volo per Milano? Spero il prima possibile! Milan is always a good idea! <3

NH MILANO TOURING

 

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

3 Comments
  • Desires In Style

    Che bello, dalle foto sembra davvero un posto che merita! 😉
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    August 2, 2018 at 9:34 am Reply
  • Sophia Biffi

    NH è un’ottima catena alberghiera….io sono stata nell’NH di Barcellona…splendido!
    Bacioni
    Sophia
    http://www.sophiasfashiondiary.com

    August 5, 2018 at 2:09 am Reply
  • Viola

    che bello!l’albergo che vale la pena di visitarlo.

    August 6, 2018 at 7:03 am Reply

Leave a Reply