To top
11 Jun

Nero e beige un look da biblioteca

Buonasera care, come state? Come sta andando questa prima settimana di  giugno? In questa settimana a Genova è stato brutto tempo, ma diciamo che non mi lamento visto che lunedì ho un’esame!!! E tra una pausa e l’altra, tra un pranzo con le amiche sono riuscita poi finalmente a realizzare un nuovo di post che stavo pensando di creare da tempo, seguendo un po’ i consigli ,le domande che più di frequente mi fanno le mie amiche e che ricevo via mail.  Giugno per chi fa l’università è un periodo da incubo: ESAMI!!!!! E il luogo più gettonato per studiare, riunirsi con i compagni per ripassare e chiarire gli ultimi dubbi è la biblioteca!!

Nero e beige: un look da biblioteca

Ci hanno insegnato che l’abito non fa il monaco, ma posso dirvi per esperienza che l’outfit fa la studentessa universitaria, per gli esami in primis, per lezioni e per pomeriggi in biblioteca.
Non solo perché vestirsi in maniera adeguata in determinati luoghi è un dovere (più che un diritto), ma anche perché quello che ci mettiamo addosso molto spesso rispecchia come ci sentiamo, e un bell’outfit, credetemi, può decisamente metterci un po’ di buon umore e farci sentire più sicure di noi stesse (e questo sì che è un diritto).

Ieri ho creato un outfit, diciamo così, “serio”, che ho pensato di farvi vedere e che potrebbe essere di spunto per creare un outfit da biblioteca. E’ comodo,chic  ma non scontato!  Nero e beige , ma gli accessori fanno sicuramente la differenza: cintura nera con borchie, scarpe bianche con dettagli  in oro  by Crime London che ho avuto modo di conoscere l’anno scorso e ed infine la borsa di Michael Kors della grandezza ideale per portare con se libri e appunti. Che ne dite di questo outfit? Spero vi piaccia! Come sempre aspetto le vostre preziose opinioni! Vi abbraccio 🙂

[EN]

Good evening dears! How are you? How’s it going this first week of June?  In this week in Genoa it was bad weather, but let’s say I’m not complaining because I have an exam Monday !!! And between a break, between a lunch with friends I could then finally to implement a new post that I was thinking about creating a long time, following some ‘suggestions, questions that most often make me and I receive by mail. June for those who make the university knows that it is a nightmare period: EXAM !!!!! And the place more haunted to study, get together with classmates and go over is the library !!

Black and beige: a library look

They taught us that the dress is not the Monaco, but I can tell you from experience that the outfit makes the university student, for the exams for lessons and for the afternoons in the library then. Not only because they dress appropriately in certain places is a must (rather than a law), but also because what we put on him very often reflects how we feel, and a good outfit, believe me, it can definitely put a little ‘ good mood and make us feel more secure about ourselves (and yes that is a right).

Yesterday I created an outfit, say, “Seriously,” I thought to show you and that may be of inspiration to create a library outfits. It is comfortable, chic but not lowered! Black and beige, but the accessories make definitely the difference: black belt with studs, white shoes with gold details by Crime London that I got to know last year and and finally the Michael Kors bag in perfect size to bring with us books and notes. What do you think of this outfit? Hope you like it! As always expect your valuable opinions! I hug you 🙂

 

 

 

 

 

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK, IN DIRETTA, DOVE PARLIAMO TUTTO IL GIORNO DI NUOVE TENDENZE E NUOVE ISPIRAZIONI!!! 🙂

SU SNAPCHAT: Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. ! Mi trovate come Federica_Ferraro oppure qui www.snapchat.com/add/feffeferraro

P.S Anche su INSTAGRAM Federica_Ferraro dove invece trovate le foto più belle!!! 🙂

VI ASPETTO!!!

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

17 Comments

Leave a Reply