To top
15 Sep

Nel blu dipinto di blu con Dressfo

Il blu è sempre stato uno dei miei colori preferiti; mi trasmette tranquillità e allegria. Mi ricorda un sacco di cose: il mare, la montagna, il cielo, le nuvole.

Nel guardaroba femminile un vestito blu non può mancare mai, a prescindere dalle tendenze. È, infatti, un evergreen, un perfetto passe-partout per tutte le stagioni. Il blu è un colore che riscuote molto successo nelle collezioni degli stilisti di tutto il mondo, perché è versatile e allo stesso tempo perfetto per molte occasioni formali in cui si richieda un dress code. Dal turchese intenso, al blu fino all’acquamarina e al denim: il blu si mette benissimo, specialmente insieme al bianco e si abbina bene anche tono su tono, in sfumatura.

Oggi torno da voi con un look meraviglioso firmato Dressfo; semplice, delicato ed elegante ma originale ed unico grazie ad un taglio innovativo, tessuto fresco ed ideale per le ultime serate calde di settembre  Non trovate che sia perfetto per un cocktail o un’occasione speciale? Me ne sono innamorata al primo sguardo!

La cosa più importante, nello scegliere cosa abbinare al vestito blu, è ricordare sempre la grande regola dettata da Coco Chanel e poi seguita da tanti altri couturier dopo di lei: “Prima di uscire guardati allo specchio e togli qualcosa“.

Vi lascio agli scatti!

visita il loro sito:  http://www.dressfo.com/?lkid=382

Seguite tutte le mie avventure live su Instagram @federica_ferraro e su Snapchat @feffeferraro95 <3

 

Visita il sito Dressfo :  http://www.dressfo.com

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

13 Comments

Leave a Reply