To top
23 Apr

MEGA MASK : HAIRCARE A TRIPLA AZIONE.

Buonasera fanciulle!! Torno da voi con un nuovo episodio dedicato alla cura dei capelli . Questa volta vi parlerò di un prodotto che vi permetterà di arrivare all’estate con una chioma morbida e luminosa. Diciamocelo apertamente: in estate è un casino prendersi cura delle proprie chiome. Troppa umidità, troppa acqua di mare e piscina, lavaggi troppo aggressivi, styling insostenibile. Per trovare la luce alla fine del tunnel ho fatto un’altra chiacchierata con Nicola Iovine, hairstylist di Redken, chiedendogli appunto il prodotto migliore per arrivare alla bella stagione con dei capelli da sogno!

MEGA MASK: HAIRCARE A TRIPLA AZIONE.

3 PROTEINE, 3 LIVELLI DI PROTEZIONE, FINO A 3 SHAMPOO.

La linea che è ho provato è la ALL SOFT che DONA UN INTENSO CONDIZIONAMENTO PER CAPELLI SECCHI E FRAGILI Il  sistema completo All Soft con olio di argan arricchito da omega-6 nutre i capelli donando una morbidezza intensa. Ripristina e mantiene l’ideale equilibrio di idratazione per capelli morbidi come la seta con maggiore gestibilità, elasticità e brillantezza.

BENEFICI

  • L’innovativo design a due scompartimenti include due diverse formule: una maschera che apporta condizionamento intenso e profondo, ed un care extender, per donare brillantezza che dura fino a 3 shampoo.
  • Ripristina la morbidezza, la luminosità e l’elasticità.

COME UTILIZZARLO

  • Utilizzare una volta ogni tre shampoo o quando è necessario apportare un condizionamento intenso.
  • Dopo aver deterso con lo shampoo, applicare sui capelli tamponati con un asciugamano.
  • Lasciare in posa 3-5 minuti, poi risciacqua abbondantemente.

Alla prossima con tanti nuovi consigli!!

KISS KiSS,

Fede

 

 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @Federica_Ferraro oppure qui www.instagram.com/Federica_Ferraro/

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply