To top
1 Jun

MAYBELLINE NEW YORK: VIVID MATTE LIQUID

Buongiorno belle come state? Oggi vi scrivo da Genova, la mia città che non finisce mai di meravigliarmi. Sono qui in università per le lezioni e studiare per gli esami!!! Nel frattempo credo che non esista momento migliore per postare le nuovissime foto fatte per i nuovi lipsticks Vivid Matte Liquid di Maybelline che ho acquistato qualche giorno fa. I Vivid Matte Liquid sono dei rossetti liquidi proposti in 10 diverse tonalità che vanno dal nude al rosato, aranciati e rossi e infine un bellissimo viola e un prugna talmente scuro da sembrare nero. C’è solo l’imbarazzo della scelta! La formula è molto cremosa e si stende con facilità sulle labbra: l’applicatore è comodo e consente un’applicazione molto precisa. Questo prodotto non diventa opaco sulle labbra ma la formula cremosa dura a lungo senza seccare o tirare, come se il prodotto non asciugasse mai del tutto. Per questo motivo più che una tinta labbra lo definisco un rossetto liquido: è una via di mezzo tra un rossetto e un gloss, mantenendo la coprenza e cremosità di un rossetto ma con la luminosità che può donare un gloss.  Mi hanno colpito per i colori super brillanti e per le tonalità molto pop e ad affetto specchio che adoro!! Io per l’università ho usato il rosa.

Cosa ne pensate dei Vivid Matte Liquid di Maybelline New York? Li avete già provati? Quale tonalità provereste?

[EN]

Hi sweeties, how are you? Today im writing from Genova, this city never ceases to amaze me. I’m here for university and  I want to talk to you about the new lipsticks Vivid Matte Liquid by Maybelline New York that I bought some days ago. The Vivid Matte Liquid liquid lipsticks are offered in 10 different shades from nude to pink, orange and red and finally a beautiful purple and a dark plum so as to appear black.It’ll be spoiled for choice! The formula is very creamy and easily spreads on the lips: the applicator is comfortable and allows a very precise. This product does not become cloudy on the lips but the creamy formula lasts long without drying or pull, as if the product never dry out completely. I was impressed by the super bright colors and shades very pop and affection mirror that I love!! I for university I used pink..

What do you think of Vivid Matte Liquid Maybelline New York? Do you have already tested? Which colors would you try?

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

15 Comments

Leave a Reply