To top
30 Aug

MASCARA VINYL COUTURE YSL

Nove colori funky da abbinare alla personalità, al mood o semplicemente al look: il nuovo mascara Vynil Couture è la massima espressione nel make up all’avanguardia e “su misura”! Individua qui la tua nuance ideale

La rivoluzione del mascara? Nel segno della trasgressione! Couture, s’intende… Perché solo un brand come YSL, che ha fatto della stravaganza più stylish l’emblema distintivo della maison, poteva estendere tale cifra stilistica al make up, dando vita a un mascara “estremo” capace di sublimare lo sguardo femminile con colori innovativi, potenti, raffinati e accentuati da un effetto vinile smagliante.

Audace, sofisticato, rigorosamente glam, il nuovo Mascara Vinyl Couture di YSL (prezzo consigliato 36,40 euro) ha una brosse esclusiva e brevettata che avvolge e volumizza le ciglia, donando un effetto finale perfetto e un rivestimento impeccabile anche sulle ciglia più piccole. Non solo: è composto da nove colori pop che ben si adattano ad altrettante identità femminili. Dal nero brillante al blu elettrico, dal rosa pop al verde, dal bordeaux all’oro; tinte intense, accentuate da un effetto vinile smagliante e una resa morbida e brillante. Da alternare, mixare, accostare per dare origine a un trucco all’avanguardia e altamente pittorico. Ebbene sì: giocare con i colori sulle ciglia sarà il nuovo must dell’Autunno!

Ecco allora come scegliere, fra le varie nuance di Vinyl Couture, il mascara YSL che più si addice alla tua personalità o al tuo stile del momento.

INGUARIBILE ROCKETTARA
N° 1: I’m The Clash
Deciso e intenso, per uno sguardo audace e inequivocabile. Il nero profondo è per tutte le rock star!

NOSTALGICA EIGHITIES
N° 2: I’m The Unpredictable
Un bordeaux sofisticato per ammorbidire un eyeliner nero o aggiungere un tocco di contemporaneità a un look ben marcato anni ’80.

FEMME FATALE
N° 3: I’m The Excitement
Verde smeraldo scuro, fiammeggiante e sensuale allo stesso tempo. Per sguardi d’intesa definitivi.

INCALLITA TREND SETTER
N° 4: I’m The Illusion

Un effetto finale brillante e laccato di Vinyl Couture conferisce un tocco di modernità a questa sfumatura di castano. Per un nude look nel segno della ricercatezza.

CREATIVA RAFFINATA
N° 5: I’m The Trouble

Versione contemporanea del look emblematico degli anni ’80. Un blu che elettrizza i sensi e li scuote con la massima eleganza.

ANIMA ECCENTRICA
N° 6: I’m The Madness
Notti folli? Il fuchsia in tutte le sue sfumature! Un colore punchy, per una donna che ama farsi notare.

INDOLE GLAM ROCK
N° 7: I’m The Storm
Top coat nero iridato. L’apoteosi per uno stile rock star deciso.

SPIRITO BRILLANTE
N° 8: I’m The Fire
Un top coat dorato per strutturare il look con una punta di glamour. Istantanea e duratura.

PERFEZIONISTA DENTRO (E FUORI)
N° 0: I’m The Endless
Bianco nel flacone, chiaro all’applicazione, questo top coat smudgeproof è destinato a diventare un must-have per tutte le donne che desiderano una tenuta perfetta. Applicabile su qualsiasi mascara colorato, dal nero al rosa vivo.

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

1 Comment
  • imperfecti

    Li voglio provare tutti questi mascara.

    August 31, 2017 at 1:39 pm Reply

Leave a Reply