Warning: A non-numeric value encountered in /home/twentyt2/public_html/federicaferraro.com/wp-includes/formatting.php on line 3770
To top
23 Jun

Issey Miyake: edizioni limitate per l’estate 2016

I profumi Issey Miyake si rivelano ogni estate con una mise diversa. Fedele a questa tradizione, Issey Miyake ha invitato quest’anno la giovane artista Michelle McKinney a realizzare una nuovissima interpretazione delle edizioni limitate per l’estate che traduce la freschezza fruttata in un’atmosfera delicata e poetica.

L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey Pour Homme di Issey Miyake celebrano l’alba e le luci scintillanti del sole che sorge. Cominciando delicatamente la sua ascesa, riflette sulle onde azzurre i suoi colori sgargianti, annunciando una bella giornata d’estate.

L’Eau d’Issey – Eau de Toilette pour l’étè: Una fragranza floreale fruttata.  L’attacco è fresco, con le note acidule del pompelmo rosa e del litchi. Una vibrante freschezza che si unisce al frutto della passione e alla guava.E per dare un tocco femminile queste fragranze sono arricchite da note floreali che si uniscono alla rotondità dei legni e dell’infusione di vaniglia.

L’Eau d’Issey Pour Homme – Eau de Toilette pour l’été : Una fragranza fruttata legnosa. In testa troviamo il coriandolo ed il pompelmo, dal leggero sapore amarognolo. Nel cuore, esplodono le note vibranti e maschili dell’ananas e della noce moscata unite ai legni che conferiscono profondità alla fragranza.  La scia è sensuale  grazie all’unione del vetiver con il legno di cipresso.

Tra luce ed energia, note floreali e legnose, lasciatevi travolgere dal fascino dell’ L’Eau d’Issey ed immergetevi in un meraviglioso viaggio olfattivo.

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

8 Comments

Leave a Reply