To top
15 Sep

La Terrazza Sulla Rupe Relais

Questa estate mi ha portato sulla costa pugliese, più precisamente alla Terrazza sulla Rupe Relais, ovvero uno dei luoghi più belli dove alloggiare vicino as Ostuni.Mi sono trovata catapultata da una Genova afosa a un paradiso di un bianco accecante che mi ha stregato dal primo momento. Primo, per il silenzio assoluto: una pausa dalla confusione della città che mi ha liberato la mente dallo stress.

Poi per la struttura del luogo, che ogni angolo nasconde un piccolo rifugio per leggere un libro, chiacchierare con un amico, immergersi nei propri pensieri. Infine per il calore con cui mi ha accolto il proprietario,Giuseppe, e tutti i membri dello staff, sempre pronti a insegnarci qualcosa della cultura pugliese e a condividere con me tutto quello che offre questa terra. A partire dal cibo: non ho mai mangiato così tanto! Pizze e pasta, mozzarelle, verdure cucinate in ogni modo e poi tanto pesce, freschissimo e delizioso.

Grazie a Giuseppe e allo staff per l’organizzazione perfetta!!

La TERRAZZA SULLA RUPE REALIS

La Terrazza sulla Rupe Relais è una preziosa oasi di benessere e relax, immersa nel verde dell’altura ostunese.

È dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza riservata e tranquilla.

Qui potrai trascorre le tue giornate e godere dell’aria incontaminata della pineta, di ben 5000 metri di giardini rupestri e di tutto il calore del sole. Sono tanti gli elementi naturali che renderanno la tua vacanza ad Ostuni una meta indimenticabile.

Percorrendo la scalinata, realizzata in pietra viva, potrai accedere ai giardini rupestri e all’ampia piscina circondata da sdraio, tavolini, ombrelloni e docce e mini-spa (zona massaggi).

Proprio ai piedi della rupe, con la sua vegetazione tipica, si trova invece la zona bar. Il paesaggio rupestre con i tipici muretti a secco si può apprezzare anche dalla splendida terrazza panoramica che offre una vista su Ostuni e le sue contrade.

Il paesaggio rupestre con i tipici muretti a secco si può apprezzare anche dalla splendida terrazza panoramica che offre una vista su Ostuni e le sue contrade.

Il relais offre un valido supporto anche per la prenotazione di mete ed itinerari turistici.

Per le escursioni, la struttura, gratuitamente, a disposizione dei suoi ospiti alcune biciclette.

La Terrazza Sulla Rupe Relais dispone di: reception; piscina riscaldata, mini-spa; bar, ristorante, 6 camere in stile contemporaneo; zona pranzo e tv, zona relax; ampi spazi all’aperto, giardini, pineta, spazio ludico per bambini e terrazza.

Gli ambienti sono dotati di tutti i comfort per trascorrere un soggiorno tranquillo ed in totale relax.

Scopri tutti gli ambienti di La Terrazza Sulla Rupe La Terrazza Sulla Rupe dispone di ambienti molto confortevoli, funzionali ed arredati in stile contemporaneo.

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

4 Comments

Leave a Reply