To top
5 Aug

Kiabi: prova costume simpatica e spensierata.

Avete già prenotato un weekend al mare e dovete affrontare la prova costume? Vi do una mano con la mia selezione di costumi interi e Bikini super cool, perfetti per il primo sole e per la vacanza al mare e ad un prezzo super cheep. Ma non pensiate che l’intero si possa indossare solo in spiaggia: abbinato a un paio di shorts e una camicia aperta sono un tocco eclettico, sopra a un paio di pantaloni leggeri e con un maxi cappello diventano super chic. Ora scegliete il vostro preferito!

Scegliere un costume da bagno non è un compito semplice: per ogni corpo ci vuole un modello particolare che faccia risaltare i nostri lati migliori e che ci faccia sentire sicure di noi stesse. A chi non è capitato di sognare un costume, ma poi capire che non è la scelta giusta per il proprio fisico? È arrivato il momento di andare in vacanza e ho pensato di darvi una mano a scegliere il vostro, ispirandoci ad alcuni modelli molto carini su Kiabi, che mi ha fatto perdere la testa!

Kiabi leader francese del fast fashion propone per l’estate una collezione bagno molto ampia e colorata. Si ispira al mood tropicale molto presente quest’estate 17.

KIABI:

Happy Management!

Il nostro primo capitale è costituito dalle nostre squadre! Kiabi stimola i talenti e coltiva la felicità dei suoi collaboratori. Fiducia, umanità, riconoscenza e progetti stimolanti sono i 4 pilastri del nostro Great Place To Work!

Creazione Francese!

Yes we are fashion ! Sviluppiamo 6 collezioni all’anno, concepite in Francia dal nostro Trends Lab e dai nostri 56 stilisti in casa madre. Dai capi basici ai must have, le nostre creazioni sono uniche, sorprendenti, divertenti e colorate.

Pensa fuori dagli schemi!

Da Kiabi l’innovazione si coltiva giorno per giorno. Tutti i collaboratori sono coinvolti, tutti i settori ne sono partecipi: digitale, prodotti innovativi, servizi dedicati ai collaboratori e ai negozi….

Diamo spazio alle nuove idee, cerchiamo il cambiamento!

La moda responsabile!

Si può essere divertenti e responsabili. Attenta alle problematiche sociali, la moda Kiabi è anche una fondazione animata da 5000 collaboratori, liberi di partecipare a un progetto che li vede coinvolti in vari ambiti: educazione, salute, solidarietà….

Siamo tutti responsabili, e tutti utili!

Buzzoole

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply