To top
7 Apr

Jolie: Stroili Oro Collection

Jolie

Ho da sempre una grande passione per gli accessori: divento letteralmente matta quando si tratta di scarpe, borse, bijoux o gioielli. I dettagli per me sono in grado di fare la differenza in un outfit, sono in grado di rendere anche il look più semplice particolare e con quel pizzico di personalità in più.
Uno dei miei accessori preferiti sono sicuramente i gioilelli, in questo periodo poi amo indossare orecchini, bracciali e collane con fuori o cuori perchè mi ricordano la primavera, la mia stagione preferita!! E di certo non possono mancare nel nostro guardaroba: perfetti sia sia di giorno che di sera, dall’occasione più easy a quella più ricercata.

Gioielli Jolie: margherite, farfalle e cuori

Non potevo certo rimanere indifferente quando ho visto Jolie, la nuova collezione di Stroili Oro. È un incantevole sogno di amore e di armonia quello che ispira le creazioni della nuova collezione Jolie. Très jolie, très Stroili: una linea intimamente graziosa, in cui la delicatezza assume le forme, reinterpretate, del cuore, della farfalla e della margherita, simboli universali della primavera e dell’amore, in gioielli dagli accenti romantici e soavi. Design essenziale accostato a lavorazioni esclusive sposano la semplicità delle linee e la purezza dei materiali, dando vita a bijoux dall’eleganza sussurrata. La nuance dell’oro rosa o dorato, arricchita da un decoro effetto pizzo disegnano una nuova femminilità dai tratti al tempo stesso delicati e contemporanei. Nasce così la nuova iconica collezione Stroili capace di seguire le infinite sfumature dell’anima di ogni donna.

XOXO,

Fede

Ph: Luigi Maggese


Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply