To top
14 Jul

Hamilton JAZZMASTER:It’s holidays o’clock

Il mio nuovo orologio Hamilton JAZZMASTER

Orologio Hamilton JAZZMASTER. Sono spesso di corsa, soprattutto in questo periodo di esami. Sempre frenetico, tra treni, studio,shooting ,eventi e appuntamenti a cui non voglio rinunciare!
Per tenere la mia agenda sotto controllo, per organizzare al meglio agli appuntamenti e per non perdere mai tempo, ho scelto di affidarmi ad un orologio Hamilton. E quello che più di tutti mi ha rubato il cuore è l’orologio  da polso Jazzmaster.

Per tutte le donne che amano impreziosire il proprio outfit con un tocco classico e un pizzico di serietà, il segnatempo Hamilton Jazzmaster è quello che ci vuole. La pelle e l’acciaio sono reinterpretati grazie alla scelta del blu del cinturino combinato a una texture morbida e a un quadrante da 30 mm, adatto al polso femminile.

OROLOGIO DELLE STAR

Il marchio lavora da sempre a stretto contatto con i principali registi, costumisti, trovarobe e sceneggiatori per trovare orologi con una storia da raccontare. Si tratta di una specie di “audizione” per trovare o creare il segnatempo perfetto che arricchisca e modelli il personaggio che lo indossa, supportando il suo ruolo e la sua individualità. Forme accattivanti, materiali sofisticati e design grintoso spiccano per carattere e versatilità in diversi generi, dai film d’azione ai classici della commedia. Il cinema assomiglia all’orologeria: per ispirare il pubblico è necessaria una meticolosa attenzione ai dettagli tecnici e stilistici.

Hamilton Behind the Camera Awards

Ogni anno, Hamilton ospita a Hollywood l’evento Hamilton Behind the Camera Awards per premiare gli artisti e le figure professionali speciali che lasciano un’impronta personale nell’industria del cinema. Celebrità e star del cinema che sfilano sul tappeto rosso rinunciano volentieri ai riflettori a favore di chi lavora dietro le quinte, che si tratti di sceneggiatori, trovarobe o costumisti. Il riconoscimento di questi talenti eccezionali acquista una maggiore valenza perché i premi sono consegnati dai più grandi attori, attrici e altri professionisti del cinema

La scelta dei premiati si basa sull’opinione competente di professionisti appartenenti ad ogni categoria in gara, tra i film usciti durante l’anno e/o presentati nei prestigiosi festival di Cannes, Toronto e Venezia e al Festival dell’American Film Institute.

In più ho una bella notizia per voi: sul sito www.prios.design/it fino al 31 agosto potete acquistare il vostro orologio preferito con uno sconto del 10% con il codice FEDERICA10 !!!

 

 

Hamilton JAZZMASTER Hamilton JAZZMASTER

Hamilton JAZZMASTER

Se vuoi leggere di più ti consiglio..

Muse: stroili oro collection

Mega mask: Hair care a tripla azione

INSTAGRAM

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

2 Comments

Leave a Reply