To top
13 Dec

Acconciature per le feste natalizie

In occasione di feste e ricorrenze speciali, ci è consentito sbizzarrirci con acconciature e hairstyle originali e più estrosi. Qui di seguito potete trovare qualche idea di acconciature per le feste di Natale e Capodanno da cui prendere spunto per essere al top.

Il Natale è arrivato e, se non l’avete ancora fatto, è il momento di pensare al look da sfoggiare durante i prossimi aperitivi, pranzi, cenoni e balli festivi!C come vedrete ce n’è davvero per tutti i gusti. L’unica regola è quella di scegliere in base alla propria personalità per valorizzarsi al massimo, esprimere tutto il proprio potenziale e, ovviamente, divertirsi!

Accessorio up to date, il nastro tra i capelli è perfetto sempre, anche per le acconciature delle Feste, e dà un tocco femminile a qualsiasi look, dal bon ton al new rock.

Un nastro tra i capelli sta bene sempre. Accessorio up to date che non passa mai di moda, è pratico e versatile, ed è il complemento ideale per vestire le acconciature di Natale e Capodanno. Il nastro, sia esso in raso, in velluto, in grosgrain o in paillettes, completa e decora i più diversi hair look, dallo stile bon ton al mood new rock, e a tutti regala un tocco d’inaspettata femminilità.

Onde morbide o beach waves: protagonisti i capelli mossi! Questo Natale i capelli mossi vanno per la maggiore. Se amate lo stile “messy”, “disordinato a regola d’arte”, via libera quindi a una piega mossa o ondulata, poco definita e decisamente di tendenza.

Controtendenza: capelli liscissimi per donne super chic Cerchi un look super elegante e evergreen senza ricorrere ad acconciature particolari? Se hai i capelli lunghi, punta sul liscio: nonostante sia la stagione dei capelli ricci, il liscio, nella sua versione più luminosa e con riga in mezzo simmetrica, si impone come la soluzione più chic e semplice da realizzare.

Intramontabile treccia È tra le acconciature più gettonate degli ultimi mesi: versatile e romantica, è perfetta da sfoggiare in numerose occasioni durante il periodo natalizio, da quelle informali alle serate più importanti

Capelli glitterati… per fate e unicorni! Visto che il Natale è un periodo un po’ magico, il tocco finale per chi ama sentirsi protagonista di una favola è un tocco di polvere di stelle da distribuire su tutte le lunghezze!

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

1 Comment
  • Viola

    le acconciature stupende!

    December 21, 2017 at 12:51 pm Reply

Leave a Reply