To top
29 Sep

It’s all in the hair! Styling per la #MFW con Kevin Murphy

styling Kevin Murphy

It’s all in the hair! Styling per la #MFW con Kevin Murphy

Giovedì a Milano per la Milano Fashion Week: la scelta di accessori per rendere un outfit davvero unico resta la stessa: capelli al top! Grazie alla routine di cura Kevin Murphy e lo styling di Nicola Iovine, Milano è stata un’altra ottima occasione per dimostrarlo.

Ecco i miei 3 prodotti styling per la MFW, con i consigli di Nicola per ottenere un hair styling perfetto e che duri tutto il giorno.

ANTI.GRAVITY

Un volumizzante e texturizzante senza olii che dona volume e spessore istantanei ai capelli. Aiuta a mantenere la forma dei capelli ricci o della messa in piega. Controlla i capelli elettrizzati e dona lucentezza senza olii.

Istruzioni per l’uso: applicare sui capelli bagnati prima dello styling.

Vantaggi: maggiore corposità, più lucentezza, tenuta leggera a lunga durata, ricco di antiossidanti, controlla i capelli elettrizzati.

DOO.OVER

Lacca secca a lunga tenuta per la massima libertà di movimento. Contiene amido di tapioca e oli essenziali di legno di cedro della Virginia e patchouli. Adatta a tutti i tipi di capelli.

Istruzioni per l’uso: agitare. Spruzzare in modo uniforme sui capelli asciutti, ponendo maggiore enfasi sulle radici.

Vantaggi: idratante, tenuta leggera, rimuove il grasso in eccesso e i residui di prodotto.

SESSION.SPRAY

Questo spray aerosol offre una tenuta forte, leggera e di lunga durata con olii profumati naturali e protezione UV per il mantenimento del colore. Le resine garantiscono una tenuta forte e un “effetto memoria”, nonché un’eccezionale resistenza contro l’umidità elevata, permettendo di pettinare perfettamente i capelli, senza residui.

 

 

 

Hair Styling Kevin Murphy

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

1 Comment

Leave a Reply