To top
29 May

Fitness al mare con Golden Lady

Estate, tempo di sole e mare ma senza dimenticare mai di mantenersi in forma: pensate a quanto può essere efficace e divertente il fitness in spiaggia, ad esempio. Con il mare a disposizione per fare molti esercizi e con la spiaggia che ben si presta come luogo in cui fare attività fisica, restare in forma anche in vacanza non è affatto un problema.

E così, mentre vi rilassate e vi godete i vostri giorni liberi dalla routine quotidiana, potete ritagliarvi qualche minuto per dedicarvi anche al vostro benessere e alla vostra forma fisica. Niente di particolarmente impegnativo: la regola numero uno, in vacanza, è comunque quella di staccare la spina e di rilassarsi. E così deve essere anche per l’esercizio fisico.

In queste foto indosso il nuovo completino sporting della linea Move di Golden Lady:

TOP PLAY : Top sportivo con fascia elastica sotto al seno alta e morbida. Spallline regolabili. Realizzato con innovativo filato Nerino G.

LEGGINS SHAPING PLAY: Leggings sportivo con fascia contenitiva modellante e snellente sulla zona del ventre per garantire il massimo comfort. Righe a contrasto sul fianco. Realizzato con innovativo filato Nerino G

LINEA MOVE GOLDEN LADY

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

7 Comments

Leave a Reply