To top
28 Aug

Echi di Puglia

Tanto sole, tanto cibo e tante risate: i nostri 5 giorni in Puglia sono trascorsi così, circondati dalla bellezza assoluta di una terra che ci ha riempito di pace, relax e gioia. Abbiamo scelto il Sud Italia per il nostro viaggio per le vacanze estive (l’anno scorso siamo stati a Ibiza: vi ricordate?) che stavolta ci ha portato sulla costa pugliese, più precisamente al lussuoso resort Echi di Puglia, ovvero uno dei luoghi più belli dove alloggiare a Polignano a Mare.

Intorno a un grande e ricco giardino mediterraneo suite indipendenti in cui soggiornare con tutti i comfort.

Un lussuoso Resort situato a pochi passi dal borgo antico e dalle spiagge della perla dell’Adriatico.
Suite prestigiose e servizi esclusivi sono gli ingredienti principali di una sistemazione di pregio per posizione e dettagli da cui sarà difficile andare via.

Questo bellissimo b&b a Polignano a Mare , caratterizzato da design di pregio, è l’alternativa ideale se stai cercando un hotel per le tue vacanze a Polignano.

E a pochi passi da qui il blu dipinto di blu del mare di Polignano, ombelico del mondo turistico nazionale ed internazionale, cuore pulsante della movida pugliese e punto di riferimento della gastronomia tradizionale del territorio.

Suite

Lo spirito della Puglia rivive nelle ville luxury di “Echi di Puglia”.
L’architettura e l’arredamento differenziano la Guest House da qualsiasi altro tipo di casa vacanze di charme. Ogni abitazione è originale in quanto unica, concepita appositamente da un architetto che ha pensato a tutto, che si tratti delle comodità pratiche come anche della cura maniacale dei dettagli estetici. Lo stile moderno si fonde perfettamente con alcuni piccoli tocchi di tipicità tra cui gli arredi in arte povera e i pavimenti di tipiche chianche locali. All’interno di ognuna possono comodamente pernottare da due a otto persone con servizi dedicati e una piccola porzione di giardino con orto botanico di cui prendersi cura, per una vacanza quanto mai immersa tra i profumi di Puglia.

I servizi

Esclusività e comodità fanno rima con ospitalità, una qualità che ci fregiamo di possedere.
L’accoglienza riservata agli ospiti è un elemento importante che viene curato da personale specializzato che resterà a vostra disposizione in ogni momento del soggiorno 24 ore su 24.
La struttura è dotata, oltre che del giardino con piscina, anche di biciclette che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente per spostarsi all’interno della città, prettamente a misura d’uomo.
Agli ospiti è anche riservato l’utilizzo del wi-fi gratuito e della televisione con Sky. Per non avere preoccupazioni di sorta la struttura dispone di un parcheggio interno e di un servizio di videosorveglianza.

Il giardino con piscina

Aprire la porta ed immergersi nella natura, staccando per un po’ dal tran tran quotidiano, è importante in vacanza.
Per questo abbiamo pensato ad uno spazio comune rilassante ma al tempo stesso interessante, il giardino, che attutisce i rumori esterni e conferisce una nota zen alla vostra vacanza. Caratterizzato da alberi e arbusti mediterranei di vario tipo consente di rinfrescarsi all’ombra della natura.
Il prato inglese valorizza le zone calpestabili e al centro del giardino campeggia una bellissima piscina, con suggestiva cascata, in cui tuffarsi per godere appieno del clima stupendo della nostra terra e concedersi un po’ di meritato riposo. A bordo vasca una zona relax predisposta ad uso esclusivo degli ospiti con tutto il necessario, tra cui docce e sdraio.

www.echidipuglia.it

 

Federica Ferraro Federica Ferraro Federica Ferraro

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

2 Comments
  • Jennifer

    wow adoro la Puglia, anche io quest’anno ho scelto questa meta e più precisamente Otranto.
    Mare ed ambientazione circostante davvero magnifici, me ne sono innamorata.
    bello il b&b in cui hai alloggiato e la zona favolosa, prossimo anno da farci una visita.
    baci

    https://fashionbyjeje.com/

    August 29, 2017 at 8:47 am Reply
  • Desires In Style

    Woooow che meraviglia! Posto bellissimo!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    August 29, 2017 at 2:46 pm Reply

Leave a Reply