To top
26 May

DORIANI CASHEMERE presenta la nuova collezione P/E 18 a Pitti Uomo

L’ELEGANZA DI DORIANI CASHMERE SI ARRICCHISCE DI CAPI HI-TECH PER LA P/E 2018

A Pitti Uomo Doriani Cashmere presenta la sua interpretazione dello stile per l’estate 2018,dove emergono tra le novità sorprendenti colori e preziose mischie di filati pregiati e naturali, con un occhio alle nuove tecnologie. Con le sue proposte total look per l’uomo, totalmente Made In Italy, il brand è sinonimo di lusso discreto e di eccellenza Italiana nel mondo, le sue collezioni si distinguono per la raffinata qualità e sono un elogio all’eleganza sobria milanese, il tutto però acceso dal colore, segno distintivo del brand.

Uno stile, quello di Doriani, che si rinnova costantemente attraverso la ricerca di nuovi trattamenti e sperimentazioni stilistiche per creare linee di accessori sempre nuove e contemporanee.
Le innovative tecnologie inserite nella lavorazione dei capi hanno permesso di creare nuove wind jacket, un must delle collezioni Doriani Cashmere, in materiali traspiranti e totalmente impermeabili che permettono un indosso no iron; Non potevano mancare bermuda e costumi da bagno, realizzati con una particolare tecnologia brevettata che consente un’asciugatura immediata, e una linea di occhiali da sole, un accessorio diventato un cult, in vendita in esclusiva nelle boutique monomarca. Totalmente Made in Italy, gli occhiali Doriani sono realizzati a mano con lenti infrangibili e antigraffio e montatura in resina di ultima generazione, dalla particolare lucentezza e trasparenza, per una proposta di ben 18 varianti a cui si aggiunge una ricercata versione in titanio e pelle.

Doriani Cashmere, da sempre attento a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, offre anche il servizio del “Made to Measure”, un’esperienza del tutto personalizzata dove ogni dettaglio e ogni cucitura sono realizzati con cura per soddisfare le caratteristiche e la personalità del singolo cliente. Un’offerta unica che continua a evolversi, coniugando l’artigianalità Doriani con una visione contemporanea dello stile.

Lo stile Doriani Cashmere per la P/E 2018 conferma la filosofia di “cashmere appeal” che il marchio sviluppa da anni per comunicare un concetto di qualità e di eccellenza attraente e subito riconoscibile, abbinata a un’ampia palette colori esaltata da insoliti abbinamenti per un’eleganza unica e contemporanea.

Quest’anno in occasione dei 45 anni del marchio, Doriani festeggia con l’apertura del Doriani Solferino Restaurant, un ristorante di charme nel cuore di Brera, il quartiere più cool di Milano, e con l’opening di un esclusivo monomarca a Montecarlo, nel prestigioso Park Palace nel Carré d’Or, con un’elegante boutique che va ad aggiungersi alle altre presenti nei luoghi del lusso di tutto il mondo.

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

No Comments

Leave a Reply