To top
26 Jun

Sandali da donna con maxi platform

Sandali Hogan

Décolleté e sandali Hogan: i modelli must have per la PE 2018

Tra le scarpe da donna firmate Hogan per l’Estate 2018, la décolleté è sicuramente uno dei modelli più amati: caratterizzata dall’assenza di allacciature e dal design che lascia scoperto il collo del piede, questa scarpa è tra le più amate dalle shoes addicted ed è sicuramente uno dei modelli di punta della stagione estiva. Lo stesso si può dire dei sandali, calzatura sempre glamour e soprattutto versatile, adatta a essere indossata in moltissime occasioni.

Scarpe Hogan per l’Estate 2018: le décolleté

Le scarpe décolleté firmate Hogan si caratterizzano per il design inconfondibile e si prestano a essere indossate nelle occasioni più glamour ed eleganti.

Tra i modelli proposti per la Primavera Estate 2018 spicca Opty – H313, décolleté con platform in gomma e tacco largo laccato realizzata in pelle testurizzata. Modello perfetto per il busy beautiful style.

Sandali alti Hogan

Quando si parla di scarpe estive è impossibile non menzionare gli amatissimi sandali. Per la PE 2018 Hogan propone diversi modelli: flat, con zeppa o con tacco alto.

Interactive Heels – H353 è un sandalo alto estremamente femminile, realizzato in pelle metallizzata con bellissime fasce incrociate e cinturino alla caviglia, fibbietta laterale e plateau in gomma. Interactive Heels H353 è disponibile in tre diverse versioni: rosa/oro, nero/argento e nero/bianco/blu/oro.

I sandali Hogan Maxi – H222: un modello iconico

La sneaker Maxi H222 è un’icona del Brand e la versione sandalo di questa celebre calzatura è amatissima dalle fashion addicted. Caratterizzati dalla maxi wedge coloratissima con piping 3D, i Sandali – Maxi H222 sono realizzati in pelle metallizzata e rifiniti da fibbie in metallo. Le nuance disponibili per la stagione sono verde, rosa, giallo, bianco e rosso.

Sandali con zeppa Hogan

Non è estate senza i sandali con la zeppa! I modelli Zeppa – H361 sono disponibili in due diversi design.

Abbiamo la versione in pelle con cinturino alla caviglia, che si caratterizza per la tomaia in pelle dal design incrociato e dalla zeppa in sughero con dettagli in pelle.

La versione in nabuk è rifinita da occhielli in metallo e dalla finta allacciatura frontale, impreziosita dal nastro in gros grain. La zeppa in sughero, di circa 12 cm, è resa grintosa da dettagli in pelle. Per look glamour e summer vibes.

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply