To top
19 Oct

Crazy fur : moda pelliccia inverno 2017

Crazy fur!! : La pelliccia, simbolo di eleganza e fascino, torna di moda durante questa stagione dell’anno 2016/2017.  Da sempre elemento controverso nel mondo della moda, un odi et amo tra stilisti che la sfruttano anche per i minimi dettagli di accessori e altri che combattono contro il suo utilizzo, schierandosi dalla parte degli animalisti.

Già l’anno scorso  la pelliccia aveva fatto il suo ritorno sotto i riflettori, e ancora una volta a distanza di un anno, ritorna sulle passerelle. Quest’anno però torna con un carattere deciso,è crazy che pretende di essere protagonista e trasformare in protagonista colei che la indossa. I colori non sono i classici, ma ci si orienta verso tonalità pop, quasi fluo, rendendo così questo indumento stravagante e in qualche modo anche un po’ kitsch.

Non solo pellicce a tutti gli effetti dal taglio lungo, ma anche i gilet ultimamente stanno riscuotendo un discreto successo tra tutte le fashion addicted e non solo. Comodo, pratico, caldo quanto basta, il gilet è la giusta soluzione per una stagione di mezzo, indossato con una maglietta a maniche lunghe sotto, ma anche per un freddo inverno, se posto al di sopra di una giacca di pelle, creando un abbinamento caldo e originale.

Vi lascio alle foto da prendere ispirazione per i vostri look crazy fur!!

img_3665

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

5 Comments

Leave a Reply