To top
3 Nov

Colora il tuo inverno con il giallo

Buongiorno girls e buon lunedì!! Oggi parliamo di una delle tonalità protagoniste di questo inverno 2016/2017.

Giallo. Ovviamente stiamo parlando del giallo!! Il colore più felice a allegro di tutti. Dalle tonalità canarino a quelle più accese, il giallo è un altro trend moda che colorerà il questo inverno. Anche in questo caso la parola d’ordine è osare, ecco perché il consiglio che proviene direttamente dalle passerelle è quello di mixare e accostare questo colore al verde, ma anche all’azzurro, così da ottenere un look eccentrico e sbarazzino allo stesso tempo.

  • Abbina il blu navy, profondo e rassicurante, al giallo caldo e pieno, alternando il peso della campitura colore su abiti e accessori. Sentiti un lupo di mare con il trench giallo strizzato in vita e sweater blu a collo alto oppure romantica in blu con gli accessori del sole.
  • Il verde militare e il verde foresta attirano come una calamita il giallo senape, caldo e persistente. Illumina i tuoi outfit da sottobosco con i raggi del giallo senape e aggiungi femminilità ai look scegliendo tessuti liquidi e fluidi.
  • Apparentemente un binomio delicato, mette in risalto carnagione e silhouette. Il giallo vaniglia e il beige chiaro si sposano con lane calde e sete leggere creando l’effetto piuma. Usali quando necessiti di coccole!

Voi avete già qualcosa di giallo nel vostro armadio?

XOXO


Hi girls! Happy Monday 🙂 Today we talk about the color of this winter: YELLOW!!

The color of the sun e the most happy color of all it is a trend of this winter season. The focus keyword is to risk. Mix the yellow with military green or with blue navy.

Do you like yellow?

XOXO

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

3 Comments

Leave a Reply