To top
12 May

CERAFILL DEFY by Redken

Se sono secchi e opachi, poco brillanti e privi di vitalità. Se notate anche uno solo di questi segnali lanciati dalla chioma, allora è tempo di intervenire

 

Quali sono i punti forti di una chioma sana e in forma? Brillantezza, forza e morbidezza. Non sempre, però, questi tre elementi coincidono e allora i capelli mandano segnali inequivocabili, reclamando un intervento extra. Quali sono? A cosa occorre prestare attenzione per capire come intervenire?

 

Con la linea CERAFILL DEFY : i CAPELLI sono IMMEDIATAMENTE PIÚ SPESSI E CORPOSI

Sfida i capelli che appaiono sottili e piatti con la nuova linea Cerafill Defy. Formule professionali per un ispessimento istantaneo che rafforzano i capelli nutrono il cuoio capelluto e migliorano l’aspetto dei capelli sottili. I capelli appaiono visibilmente più luminosi e più corposi al tatto.

La cura dei capelli da normali a sottili richiede una serie di cautele da non sottovalutare se si vuole preservarne e migliorarne lo stato di salute. Iniziare dalla detersione con un prodotto specifico è primo accorgimento imprescindibile: per questo Redken crea Cerafill Defy Shampoo 290 ml, il detergente progettato per aumentare la consistenza della fibra capillare sottile per un aspetto più sano e brillante.

I capelli fini infatti non solo sono svantaggiati dal punto di vista estetico, ma provocano difficoltà nei semplici gesti della pettinatura e acconciatura. Il rischio rottura è sempre in agguato, ma con Cerafill Defy Shampoo si riduce visibilmente già dopo il primo lavaggio. La sua incantevole e sapiente formula è in grado di detergere delicatamente e al contempo di apportare forza e resistenza a tutti gli strati capillari. La tecnologia sulla quale si basa impiega lo zinco PCA per rimuovere ogni tipo di impurità che occupano i follicoli compromettendone la corretta funzionalità, ed eliminando l’eccesso di sebo da tutto il cuoio capelluto. A frenare e impedire la rottura dello stelo ci pensa invece la Ceramide che va a saldare e riempire i vuoti strutturali del capello per restituirlo alle sue vitalità e robustezza naturali. L’SP-94 è poi il fattore che lavora sul cuoio capelluto nutrendolo per favorire un ambiente ottimale per una crescita sana dei capelli.

Con Cerafill Defy Shampoo nel quotidiano gesto della detersione ottieni pulizia profonda, ma anche benessere e bellezza intensa della chioma che da spenta e assottigliata torna a splendere di lucentezza, vigore e corpo.

Corri a provare  Cerafill Defy Shampoo per dare spessore alla tua capigliatura e rendere possibile ogni acconciatura. Cosa aspetti?

N.I. Hairdressing – Salone a Chiavari

 

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

2 Comments

Leave a Reply