To top
18 Oct

Casual con gilet di pelliccia

Buongiorno meraviglie! Come procede la vostra settimana? Io ho qualche nuovo progetto al momento, tutti in fase di costruzione e sono davvero fiduciosa e felice per tutto ciò che sta accadendo. Molti obbiettivi che ci stabiliamo richiedono spesso sangue freddo e pazienza… ce la sto mettendo tutta! E voi? Quali sono i vostri obbiettivi?

Gilet di Pelliccia. Ma torniamo a noi quello che vedete in questi scatti è un altro outfit indossato durante i miei giorni a Genova. Il protagonista ti questo look è il gilet di pelliccia!! Moda autunno inverno 2016-2017: di tendenza la pelliccia, vera o falsa, l’importante è che sia nel nostro armadio. Crazy fur! Tutte pazze per la pelliccia colorata o colori classici. Vera o ecologica che sia è questo il mood per affrontare il freddo invernale. Siete pronte? Ecco qualche consiglio per calcare la tendenza. Preparatevi ad effetti collage modernisti, patchwork cuciti ad opera d’arte e incastri geometrici. Oppure a spennellate punk su peli maculati, stampe incastrate l’una con l’altra o puzzle con incroci inusuali. L’importante è accentuare, eccedere, colorare. La pelliccia non passa inosservata, e allora tanto vale sottolinearne la sua presenza come una pagina evidenziata, un quadro di Kandinsky o un arlecchino moderno. Io ho indossato questo outfit per una giornata di università, ma l’avrei scelto anche per una cena con le amiche o un aperitivo in città. E’ versatile, comodo e non troppo impegnativo, quindi si adatta a moltissime occasioni diverse!

Durante questi giorno sto sperimentato molto il match “gilet di pelliccia + giacca di pelle” e devo dire che mi ha conquistata. Magari vi farò vedere nei prossimi post!! 😉 Devo dire che sono abbastanza freddolosa ma il calore della pelliccia ha compensato le braccia scoperte. Inoltre, ammetto che mi sono innamorata della fodera e della morbidezza di questo capospalla, mi fa letteralmente impazzire!

XOXO

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

3 Comments

Leave a Reply