To top
24 Oct

Casual and chic with Very Simple Coat

Buongiorno bellezze come state? Spero tutto bene! Oggi diciamo “Hello al tragico ed inevitabile ritorno del LUNEDI! Mattina a Chiavari per varie commissioni e poi tutto il pomeriggio in università… Questo weekend è stato pieno di impegni: sabato sono stata invitata presso il porto di Lavagna per l’inaugurazione della nuova sede di MAGIL. Un marchio che disegna e distribuisce vestiti per bambini in tutto il mondo.

PELLICCIA O CAPPOTTO? IO OGGI INDOSSO TUTTE E DUE INSIEME!

Oggi però sono serena e felice e torno da voi con un capo speciale, che adoro e che rappresenta in pieno parte della mia personalità! Voglio essere semplice, casual ma con un tocco elegante…. Ma come? Indosso un cappotto con dettagli in pelliccia firmato VerySimple un marchio super ITALIANO ( Bari) che produce abiti di ottima qualità.  E’ arrivato quel momento dell’anno. E’ arrivato il momento di tirare fuori i cappotti oppure, darci allo shopping sfrenato. Perchè ve lo dico, i cappotti inverno 2017 sono in assoluto i protagonisti e sono arricchiti nelle maniche e nel colletto da pelliccia, ottimo per proteggerci dal freddo! Quest’anno ci possiamo sbizzarrire perchè le tendenze sui cappotti sono abbastanza varie e vengono incontro un po’ a tutte: ci sono modelli particolari è vero, ma anche un ritorno ai classici che forse già abbiamo nell’armadio e che dobbiamo solo rispolverare.

XOXO


Good morning beautiful girls!! How are you?  Today we say “Hello” to Monday! This afternoon I will be in Genova for university… and you?  This last weekend I was invited for the new store of MAGIL here in  Lavagna. The party was very great!!

COAT OF FUR? I WEAR ALL TWO TOGHETER

Today I’m happy and I’m here with a new special clothe that I love !!! I want to be simple, casual but also elegant…. But how?  I wear a coat with fur details from VerySimple. That time of the year has arrived. It’s time to take our coats out of the closet and to go for some coat shopping. Winter 2017 coats will be the protagonists of your outfits! This year we’ll have a lot of fun because there are many different trends for all tastes: some strange cuts, but also the revival of classics that you’d probably already have in your wardrobe.So today I’d like to make a list of all winter 2017 coat trends!

XOXO

Follow my instagram page: @federica_ferraro

 

 

 

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

7 Comments

Leave a Reply