To top
26 Mar

Capelli più sani e luminosi con HEATCURE

Buongiorno ragazze e buona domenica!! Come state? Come è andato il weekend?

Io torno da voi parlando di un argomento a cui tengo molto: la cura dei capelli per avere una chioma sana e super trendy!

Ebbene sì: portare i capelli lunghi è un plus assicurato sul fronte della femminilità. Non per nulla è uno dei look più gettonati di stagione, come mostrano i nuovi trend in passerella! Le lunghezze implicano però cure e attenzioni costanti, molte di più rispetto ai tagli corti, più pratici e veloci da gestire.

Per evitare che i capelli lunghi si indeboliscano, si spezzino e si inaridiscano, che perdano volume e luminosità e che nonostante le lunghezze risultino comunque “poco appealing”, l’hair stylist Nicola Iovine  mi ha aiutato ad individuarle un prodotto fantastico, HEATCURE di Redken che rigenera il condizionamento, la brillantezza e la morbidezza del capello!!

HEATCURE

SERVIZIO RIGENERANTE PER I CAPELLI

New Heatcure Professional Service rigenera istantaneamente l’aspetto dei capelli danneggiati. La. formula specifica viene attivata da uno strumento esclusivo, ideato e creato in collaborazione con T3 Micro, Inc., per dare alle clienti un effetto rigenerante che dura fino a 10 shampoo. L’azione rigenerante continua anche a casa grazie al trattamento settimanale Heatcure self-heating treatments.

Alla prossima con una nuova novità!!

XOXO

Hair Stylist: Nicola Iovine

Heatcure di Redken

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

1 Comment

Leave a Reply