To top
4 Oct

Biotherm Skin Oxygen : effetto detox

Biotherm Skin Oxygen : per un effetto “city detox”

L’inquinamento è una cosa seria, anche per la pelle! Quando pensiamo all’inquinamento lo associamo immediatamente ai danni ambientali, dimenticandoci invece di quanto è nocivo per la pelle, per il suo invecchiamento e per la possibile insorgenza di tumori. Ma, per fortuna, la soluzione è nettamente più a portata di mano. Lo smog accelera l’invecchiamento cutaneo, distruggendo il collagene e causando le macchie scure. Le azioni per contrastare l’effetto delle polveri sottili sono tre: detergere, correggere e proteggere.

A fine giornata la nostra faccia è ricoperta da uno strato di impurità causato dalle polveri sottili che, se non viene rimosso con la giusta detersione e beauty routine, rimane sulla pelle continuando ad emettere sostanze tossiche.

La risposta di Biotherm ad una pelle asfitica, di città, è una linea skincare 24 ore, arricchita con estratto di Clorella naturale, detta alga che respira. Grazie all’estratto di Clorella nel cuore di ciascuna formula, ogni step della routine Skin Oxygen aiuta a rinforzare le difese cutanee e agisce per un effetto “city detox”.

4 novità purificanti & rinforzanti compongono la linea:

  • SKIN OXYGEN DEPOLLUTING CLEANSER:  DETERGENTE PURIFICANTE ANTI-INQUINAMENTO .  E’ arricchito con estratto di Alga Clorella dai poteri detossinanti. Questo gel si fonde con la pelle intrappolando e rimuovendo delicatamente le impurità. Purificata, levigata, la pelle respira.
  • SKIN OXYGEN LOZIONE OSSIGENANTE ANTI-INQUINAMENTO:PURIFICA, PERFEZIONA LA PELLE, MINIMIZZA I PORI. Questa lozione ossigenante, arricchita con estratto di Alga Clorella, dai poteri detossinanti, riduce le imperfezioni cutanee causate dalle aggressione esterne. Purificata e perfezionata, la pelle è libera di respirare e rivela la sua naturale luminosità. Evitare il contorno occhi
  • SKIN OXYGEN STRENGTHENING CONCENTRATE: SIERO CONCENTRATO ANTIOSSIDANTE PER UNA RIPARAZIONE VISIBILE DEI SEGNI CAUSATI DAGLI AGENTI ESTERNI. Skin Oxygen siero è arricchito con estratto di Alga Clorella, dai poteri detossinanti, e da attivi rigeneranti e antiossidanti. Rinforza la pelle e ripara i segni causati dagli aggressori estermi. Più forte, la pelle è visibilmente liscia, più morbida e guadagna un aspetto uniforme, radioso e sano.
  • SKIN OXYGEN COOLING GEL: GEL ANTI-OSSIDANTE AD AZIONE IDRATANTE 12H. Skin Oxygen Cooling Gel è arricchito con estratto di Alga Clorella, dai poteri detossinanti, e con un complesso di attivi anti-inquinamento. Questa formula fresca – senza olii – migliora la funzione di barriera della pelle, idrata intensamente la pelle, aiuta a rendere i pori meno visibili ed evita l’adesione delle particelle inquinanti. Luminosa, la tua pelle resta pulita, protetta e respira.

E voi, ragazze, come proteggereste la vostra pelle dall’inquinamento?

Skin Oxygenfederica ferraro

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

2 Comments
  • Desires In Style

    Abbiamo sentito parlare bene di questa linea, la proveremo sicuramente!! 😉
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    October 8, 2017 at 1:40 pm Reply
  • Viola

    mi piacciono i cosmetici di Biotherm, questi devo provare assolutamente.

    October 27, 2017 at 7:07 am Reply

Leave a Reply