To top
27 Feb

Come avere la pelle del viso morbida e pulita

Buongiorno ragazze!!! Oggi parliamo di…. BEAUTY ROUTINE!! Come avrete visto recentemente sul mio profilo Instragram ( @federica_ferraro ) amo prendermi cura della pelle del viso partendo innanzitutto dalla pulizia pulendola da ogni traccia di trucco e di impurità!!

Non servono trattamenti miracolosi per avere la pelle del viso che sogniamo. Avere una pelle del viso morbida e pulita non è un sogno. Spesso sono la pigrizia e una beauty routine sbagliata a incidere in maniera negativa sui risultati che speriamo di ottenere. Non servono trattamenti miracolosi, ma appena 10 minuti da dedicare ogni giorno alla cura del viso seguendo pochi e semplici passaggi per vedere dei cambiamenti

 

DETERGENTI BIOTHERM:

una gamma adatta a tutti i makeup e tipi di pelle per rimuovere qualsiasi impurità e makeup.

La pelle, sottoposta a notevoli stress da parte di smog e polveri sottili, ha necessità di essere pulita a fondo. Perché la pelle, essendo un organo particolarmente ricettivo, rappresenta il primo bersaglio da parte di tutti questi agenti inquinanti, che agiscono a breve termine producendo discromie, rughe precoci, disidratazione e sensibilizzazione, ma anche sulla lunga distanza con vere e proprie malattie.

Come difendersi, dunque? Non dimentichiamo mai che una buona detersione è condizione fondamentale per la salute della pelle, innanzitutto lavandola ogni sera e anche al mattino, con i giusti detergenti. Da qualche periodo sto usando la nuova gamma di detergenza di Biotherm, con la quale mi sto davvero trovando molto bene e sono:

  • BIOSOURCE TOTAL RENIEW OIL: Detersione doppia texture in un solo prodotto: rimuove fondotinta a lunga tenuta e make-up labbra e occhi waterproof senza seccare la pelle. Libera la pelle da tracce di sudore, make-up e inquinamento urbano. È un olio auto-schiumogeno composto da olii botanici di origine naturale, con agenti anti-inquinamento che rimuovono il 73% delle particelle PM2,5 e anche il make-up più resistente, in un unico gesto, facile e piacevole. La pelle è doppiamente pulita, luminosa e completamente rinnovata.
  • BIOSOURCE LAIT DEMAQUILLANT & ADOUCISSANT: latte fluido, rinfrescante dal profumo delicato, che rimuove il make-up e pulisce a fondo la pelle secca, rispettandone la delicatezza.
  • BIOSOURCE LOTION TONIFIANT: Rinfresca mentre elimina le tracce residue di trucco con un’azione pulente e struccante profonda. Più di un semplice tonico, restringe i pori e conferisce luminosità alla pelle. La pelle è tonificata e assicura una piacevole sensazione di pulizia e freschezza.
  • BIOCILS WATERPROOF: Biocils Express Eye Make-up Remover è una soluzione bifase che rimuove istantaneamente e delicatamente il mascara persistente o waterproof senza lasciare unto grazie a un sistema di asportazione del make-up che associa:
    – una fase oleosa con oli di silicio volatili purissimi (ed esteri) per sciogliere in modo efficace i pigmenti di make-up più resistenti.
    – una fase acquosa che contiene un detergente anionico delicato per rimuovere completamente il make-up conferendo un’immediata sensazione di freschezza.
    Oftalmologicamente testato, è particolarmente adatto per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Spero di esservi stata d’aiuto! A prestissimo con tante novità!

XOXO

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

7 Comments

Leave a Reply