To top
3 Jan

Beauty routine natalizia: Lumière Essentielle di Darphin

Lumière Essentielle

 

La linea beauty Lumiere essentielle di Darphin per una pelle luminosa ed idratata

Imparare ad amarsi un po’ di più: spesso, a niente servono le barrette di cioccolato, lo shopping sfrenato  o un lungo bagno caldo. Alle volte, abbiamo bisogno di piccole azioni quotidiane che ci ricordino che l’immagine riflessa nello specchio appartiene a una donna che vale. E cosa c’è di meglio se non una beauty routine che, ogni giorno, ci permetta di guardare quello specchio con orgoglio?

Decidere di seguire una beauty routine quotidiana non vuol dire sottostare a trattamenti di bellezza e torture medievali per rispettare il detto “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. Significa, semplicemente, rispettare alcune regole e imparare quali sono gli errori da evitare: non tanto per apparire più bella, ma, piuttosto, per rispettare il proprio corpo e la propria pelle. Loro ti ringrazieranno regalandoti un’immagine più radiosa e un profondo senso di pace e armonia.

I miei alleati di bellezza delle feste natalizie sono stati i nuovi prodotti della nuova linea firmata Darphin. Arrivati poco prima di partire per la montagna e dopo averli provati sono contenta di parlarvene e di raccontarvi come mi sono trovata.
Il trattamento Lumière Essentielle è composto da un Siero in olio Illuminante e da una Crema-Gel in olio illuminante entrambi da utilizzare su viso e décolleté. Una delle specificità di questi prodotti è proprio la loro composizione in olio: sia la crema gel sia il siero sono, infatti, ricchi di estratti vegetali che rivitalizzano il colorito, aumentano l’idratazione cutanea e danno un aspetto radioso alla pelle. Il cuore dei prodotti è una preziosa miscela di estratti vegetali come oli essenziali di mandarino, fior d’arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e zenzero.

 

 

Lumiere Essentielle

 

Siero in olio Illuminante:

Il siero in olio, che va sempre applicato prima della crema idratante, è composto da più di 7000 perle microincapsulate e da un siero cristallino che si fondono a ogni erogazione di prodotto. La sensazione sulla pelle è d’immediata freschezza e l’effetto idratante e illuminante sono evidenti fin da subito. Il siero in olio ha una texture prettamente oleosa, ma la sensazione sulla pelle è di freschezza e di idratazione, simile a quando si bagna il viso con l’acqua. Inoltre, il siero in olio illuminante lavora a fondo sulla pelle agendo sul rinnovamento cellulare, cosa che consente di avere una pelle sempre più luminosa.

Crema-Gel in olio illuminante:

Dalla texture estremamente vellutata e setosa. Grazie al suo mix di oli essenziali, zuccheri vegetali e acido ialuronico, dona immediatamente luminosità, eliminando il grigiore della pelle. La particolarità dei questa crema gel sta proprio nella sua composizione: una volta prelevata dal vasetto e applicata sul viso, quando viene massaggiata, si trasforma in un olio leggerissimo, dando luce e nutrimento. La sensazione sul volto è di leggerezza e freschezza, e le note aromatiche degli oli rendono un gesto quotidiano, come quello dell’applicazione della crema per il viso, un momento di evasione: le note di fiori d’arancio e neroli trasportano quasi in un’altra dimensione, di relax e benessere.

Adoro questi prodotti: la texture è straordinaria perché penetra nella pelle, infatti si assorbe immediatamente! Non lascia patina bianca e neanche la sensazione di unto, anzi è super confortevole in quanto la pelle dopo l’uso del prodotto risulta molto morbida al tatto.

Felicissima di essere tra le 5 finaliste del talent “Blogger We Want You con Darphin: Holidays Edition” organizzato da Grazia.it, per diventare la nuova Brand Ambassador di Darphin.
Ora ho bisogno del vostro aiuto!! Aprite il link e cliccate il cuoricino a fianco al mio nome ❤️❤️❤️ 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

#grazia #contest #darphin

Votatemi quihttp://blogger.grazia.it/talent/blogger-we-want-you-con-darphin-holidays-edition

Lumière Essentielle

Lumière Essentielle

Lumière Essentielle

 

 

 

 

 

 

Lumière Essentielle

Lumière EssentielleLumière Essentielle

Lumière Essentielle

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

4 Comments

Leave a Reply