To top
26 Jun

Anti-ageing

Prepariamo i nostri capelli a questa lunga estate!

Giovedì  scorso, sono stata ospite del salone di Nicola Iovine a Chiavari per preparare i miei capelli secchi e sfibrati all’estate. Proprio in questa speciale occasione, ho scoperto il nuovo trattamento anti-ageing di Kevin.Murphy. Mi sono trovata molto bene e ho deciso di condividere questa mia esperienza con voi!

I capelli secchi e fragili come i miei sono adatti a questo genere di trattamento. Tutto ciò che bisogna sapere è che si tratta di due fasi di ricostruzione capillare, ovvero:

  1. Young Again Wash & Rinse: Shampoo ricostruente, ammorbidisce. Immortelle & Baobab antiossidante Anti-ageing

2. Young Again Masque: Masque ristrutturante e ammorbidente condizionamento profondo. Dona setosità, ripara. Ricco di Antiossidanti.

 

Un trattamento ricostruttivo ideale in vista dell’estate per proteggere il capello dai raggi del sole e idratarlo in modo da renderlo più bello! A base di Immortelle potente antiossidante. Protegge e rinforza donando brillantezza ed elasticità. Lucida i capelli, aggiunge idratazione e aiuta a riparare i danni e ripristinai capelli. Un metodo innovativo per dire addio a doppie punte e capelli fragili e spenti che si spezzano.

 

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

1 Comment

Leave a Reply