To top
29 Oct

Alla ricerca del divano perfetto per la mia casa nuova con EgoItaliano

 

Quando ho deciso di trasferirmi e cambiare casa, le cose da fare erano davvero tante e forse, proprio in previsione di queste fatiche, uno dei primi elementi che ho voluto scegliere è stato proprio il divano.
Alcuni di voi forse mi prenderanno per matta, ma ultimamente ho sviluppato una vera e propria passione per i divani!
Sarà che grazie al mio lavoro sono sempre in giro per alberghi e ne provo moltissimi, sarà che in quei pochi giorni che sono a casa sento proprio la necessità di rilassarmi, ma sono diventata davvero molto esigente su questo tema.
Non troppo duri, non troppo morbidi. Sì, perché chi sottovaluta la scelta di un buon divano fa un errore davvero grande, ma sopratutto perché un buon riposo è fondamentale per la serenità e l’equilibrio della nostra vita quotidiana.
Ecco perché per la scelta del mio divano mi sono affidata ad Egoitaliano!

Egoitaliano

Egoitaliano è un’azienda materana, specializzata nella produzione di mobili imbottiti.
Si tratta di divani unici, di design, ma allo stesso tempo confortevoli.
Ciò che però mi ha colpita di più di Egoitaliano è la grande impronta sartoriale dei suoi prodotti.
La qualità di un divano, infatti, non dipende soltanto dai materiali impiegati, ma anche e soprattutto dalla loro lavorazione.
Sono i dettagli a fare la differenza e un divano fatto a mano lo riconosci subito per il suo stile unico e la sua eleganza.
Con Egoitaliano il divano nasce come un abito sartoriale per vestire il salotto.
Non solo, l’azienda affianca a questo prodotto moltissimi complementi di arredo, come poltrone, tavolini, lampade e tappeti.
Per ora ho ordinato un divano e non vedo l’ora di mostravelo, ma da qualche giorno sto pensando di aggiungere qualche altro elemento per rifinire il mio salotto.

Intanto vi lascio il link del sito per poter curiosare un po’ http://www.egoitaliano.com

 

Federica Ferraro

" A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!"- Here I am, a passionate girl about style and beauty.

No Comments

Leave a Reply