To top
25 Oct

A scuola con Bijou Brigitte

Essere se stesse è la cosa più importante, anche quando si affronta il primo giorno di scuola superiore. Decidere di stravolgere il proprio look solo per accontentare le aspettative altrui e piacere a più persone possibili è un po’ come tradire se stessi. Per questo, quando si decide come vestirsi il primo giorno di scuola superiore ( vale anche per primo giorno di scuola media o università)  si dovrebbe essere sicure delle proprie potenzialità e di non aver bisogno dell’approvazione di chicchessia.

Molte ragazze timide potrebbero essere tentate di nascondersi e camuffarsi, per passare il più possibile inosservate, mentre altre potrebbero decidere di eccedere pur di urlare al mondo il proprio coraggio. L’atteggiamento ideale? Essere se stesse, sempre, scegliendo lo stile di abbigliamento che più ci somiglia.

Insomma se siete curiose di scoprire il look che ho scelto per voi, come sempre variando stile e caratteristiche, allora non vi resta che continuare a guardare le foto. Ne vedrete delle belle! Pronte?

xx,

Fede

Accessori : Bijou Brigitte

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

3 Comments

Leave a Reply