To top
3 Apr

10 minuti per capelli ricostruiti: Chemistry by Redken

Ciao belle,

Eccomi con un nuovo post dedicato alla cura dei capelli! Come avete potuto vedere dalle mie storie e foto sul mio profilo Instagram  lo scorso giovedì sono andata a farmi coccolare dal mio Redken artist di fiducia, Nicola Iovine.

Questa volta ho testato Redken Chemistry, un trattamento intensivo profondo ideato per riparare e dare luce nuova ai miei capelli.

Redken Chemistry – Ricostruzione Intensiva Professionale

AUMENTA LA FORZA DEI CAPELLI, RIPARANDOLI DAI DANNI MECCANICI DEGLI STRUMENTI DI STYLING E CHIMICI, RENDENDOLI PIÙ LISCI E IDRATATI.

Soli 10 minuti per capelli ricostruiti! Come è possibile un risultato così strabiliante?  Redken Chemistry Fornisce una dose concentrata di proteine ​​che fortifica i capelli chimicamente stressati e aiuta a rafforzare la fibra interna. Inoltre contiene:

  • 18-MEA = Ripristina lo strato lipidico e ripara la cuticola per contribuire a ripristinare la lucentezza del capello
  • Ceramide = Entra nella cuticola per una riparazione strutturale mirata

Ogni servizio offre una cura intensa attraverso ingredienti altamente concentrati che agiscono in sinergia con un sigillante del pH. Attraverso una serie di servizi in salone  potrete godere di un notevole miglioramento nella salute e nella condizione dei vostri capelli.

Vi ho incuriosito? Nel frattempo vi lascio alle foto!!

Buona giornata,

XOXO,

Federica Ferraro

<p>” A pair of high heels, a dress for every moment, a lipstick handy, sunglasses and my Michael Kors bag!”-<br /> Here I am, a passionate girl about style and beauty.</p>

No Comments

Leave a Reply